Breathe Into Me
di VahalaSly

03/08/14, ore 21:24

Anche se ormai sei avanti nella storia, mi ero ripromessa di recensire più spesso, e questa storia ne vale proprio la pena. Mi è piaciuto immensamente il primo capitolo, perché Amanda rimane una persona relativamente normale e tranquilla nonostante le difficoltà familiari. Questo l'ho molto apprezzato. Mi sono piaciute anche le battute scambiate con Giulia, il momento di tenerezza con Roberta...
Mi piace molto come è strutturata la storia, e anche l'impaginazione, chiara e semplice da leggere. Davvero complimenti, sono contenta di avere scovato questa storia! Corro a metterla tra le preferite.
Baci
Bea

09/03/14, ore 18:05

Non potevo non recensire il primo capitolo.. :3
La cosa bella di questa storia è che non è la solita ragazza con la famiglia incasinata che si fa una gran cassa di fatti suoi fregandosene del primo e dell'ultimo!
Lei è una persona normale, si occupa della sorellina, mi rispecchio immensamente ! *-*
Bene, vado a recensire gli altri capitoli, zau
-Ninu

13/02/14, ore 03:21

Alloooora non so se ti ricordi di me... Se non ti ricordi non mi offendo dato che sono scomparsa per secoli e secoli XD ho avuto davvero pochissimo tempo e quando ho trovato il tempo ho scoperto di avere questo profilo bloccato D: la password era troppo stupida per non indovinarla e in men che non si dica mi hanno fregato il profilo -.- no dico che senso c'è a far una cosa simile??? Non ti dico per riprenderne possesso poi D: cmq ho letto shout ma per questo farò una recensione a parte degna di questo nome solo che sto aspettando di aver più tempo per farlo dato che recensire con il mio nuovo cellulare non è comodo come il computer (che per inciso alla fine nonostante tutto mi ha lasciato...PERCHÉ TUTTO QUELLO CHE AMO MI ABBANDONAAAAAA ... �� Ma basta depressione u.u sono qui a romperti di nuovo con le mie assurde recensioni per dirti che ho letto questa storia con interesse (ammetto che il mio interesse è aumentato molto alla scena del prof a petto nudo... Ma di certo è una pura casualità eh XD <3) l'ho letta in una notte infatti sto per fare l'alba... Domani sarà una mattina terribile D: Ma ne è valsa la pena assolutamente <3 è una storia ben scritta e con bei personaggi e per inciso ti dico da subito che odio la prof di mate (che odierei a prescindere solo per la materia che insegna) e che shippo terribilmente la coppia Amanda/Alessandro <3 va da se che sono perfetti insieme �� e poi Paolo è un'idiota u.u È bello tornare a recensire qualcosa di tuo e sono contentissima di poterlo fare a presto spero <3

16/01/14, ore 18:42

Eccomi qua! Pensavi di esserti liberata di me dopo Shout? E invece no! In piena depressione post-shout, mi sono fatta un giro sul tuo profilo e ho trovato questa storia. È stato amore a prima lettura. Mi sono già affezionata ad Amanda. Sono curiosa di continuare la lettura. Aggiorna presto!