Il vento della vita
di Haruka36

06/06/08, ore 10:43

Complimenti lilysol e ro-chan (Che è mia sorella)! Non sono un grande fan di Inu-Yasha, ma questa è una bella storia, mi avete lasciato col fiato sospeso. Ora mi catapulto a leggere il capitolo 1, e vi lascio una recensione anche lì (Sorella, trema!!! MUAHAHAH!!! Stavolta tocca a te!!! XD). A dopo!

01/06/08, ore 13:02

bellissima fic..mi incuriosisce molto.. aspetto l'aggiornamento. Brave^^ kissoni

31/05/08, ore 22:56

E come poteva mancare un mio commentuccio alla vostra fic? Non poteva mancare! Lo dico io! (non ti montare la testa! ndtutti) Comunque carissime...devo dire che già dall'inizio si prospetta una delle fic più belle che io abbia mai letto...tranne per un'unica pecca: Kagome sposata con Hojo??? Anzi....Kagome sposata con il carciofo??? (termine che trovo abbastanza appropriato) Ma siamo matti? Non potete iniziare una fic cosi! Nel modo più assoluto! E poi cosa è successo tra Inu e Ka-chan? Spero per voi che ci sia una spiegazione più che logica... Per il resto la fic è magnifica...davvero! Aggiornate presto mi raccomando e...COMPLIMENTI! Un bacio, la vostra appassionata lettrice *MeL*

31/05/08, ore 22:14

Bell'inizio... Credo proprio che seguirò volentieri questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciaooo!

31/05/08, ore 19:16

Ragazze, questa Fan Fiction, solo dal prologo, si prospetta più che stupenda *_* Roruccia, non avevi proprio torto nel dire che sarebbe stata una bella storia!! Mi piace talmente tanto che va direttamente tra i miei preferiti. Ah, ecco, un'ultima cosa: a morte il Carciofo!! O_O Ma per caso Kagome era ubriaca fradicia quando ha accettato la proposta di matrimonio? Oddèa -.- Un bacione a entrambe e alla prossima!! (inutile ribadirvi di aggiorna presto xD)