Eowyn- il destino di una principessa
di masked_lady

12/08/08, ore 13:23

Una bella storia, i miei complimenti! Eowyn pian piano si apre di fronte alla gentilezza di Faramir, che è meraviglioso! forte eppure gentile, che non ha timore a lasciar trasparire le proprie emozioni... mi piace molto, sì!ciao!Akane

04/06/08, ore 15:24

Premesso che ritengo le pagine in cui Tolkien descrive l'innamoramento di Eowyn e Faramir tra le più belle della letteratura di tutti i tempi: questo primo capitolo è veramente notevole, mentre lo leggevo (giuro) mi sono venuti i brividi. Metto subito la fic tra i preferiti e corro a leggere il secondo capitolo.

03/06/08, ore 18:52

la cosa mi incuriosisce...nel signore degli anelli la vicenda è vista per lo più dal punto di vista di faramir quindi sono curiosa di leggere come la interpreti tu,da quello di Eowin

01/06/08, ore 00:02

Aspettavo una storia come questa! Il primo capitolo sembra essere interessante, anche se è un pò poco per giudicare. Mi sembra scritto abbastanza bene (solo attenta a qualche refuso qua e là e a qualche "pausa" mancante). Anche Eowyn mi sembra ic e mi piace che sia così battagliera. Anche verso il povero Faramir. Mi raccomando, mi aspetto molto da questa storia! ^__^