Trace in maze
di Nivees

16/01/14, ore 19:53

Yo, riecchime qui!
Se devo dire la mia, ho trovato snervante il fatto che nessuno si ricordi quello che è successo prima - era un sogno? O un loop temporale? Dannazione, proprio ora che si era capito chi era Ene nessuno può più saperlo. Almeno credo.
Cooooooooooomunque. Non scrivo la solfa sul fatto che io abbia un debole per "il meccanismo dei doppelgangers" - ma tanto l'ho appena fatto, perciò chissene e andiamo avanti!
Mi piace questa flash, mi piace che Ene - anzi, Takane riconosca in Kuroha il suo amico Haruka e al contempo si sforzi di non riconoscerlo, di non realizzare che quello che le sta davanti (e che, detto proprio tra parentesi, ancora non si sa chi sia esattamente...) è ciò che era il suo migliore amico - e chissà, magari anche qualcosa di più.
Mi sembra un po' paradossale (non so se è il termine giusto) che pensi a Shintaro come Master, perchè da quel che ho capito lei l'ha riconosciuto - l'antipatico che l'ha battuta al gioco della fiera -, insomma, capisco che vuole reggere il personaggio di Ene ma a me sembra comunque un po' strano.
Ma sono solo mie idee.
Stellaskia

13/01/14, ore 19:19

I-IO NON TI PRENDO A SPRANGATE!!!
QUESTA VOLTA...
UCCIDO KUROHAAAAAAAAAAAAA! *totalmente impazzita*
Io il capitolo 18 l'ho visto, e ci ho pianto. Da oggi sono ufficialmente una fontana da quando ho letto questa FF.
Comunque.
IO uccido KUROHA SOLO perchè HA UCCISO ENE. Io voglio tanto bene a Ene e allo stesso modo a Takane. Quindi non tollero che quel pezzo di Sexy di Kuroha uccida Ene. Può uccidere chiunque ma Ene NO.
NON SI DEVE PERMETTERE.
*prende mazza da beseball* anche se sono tanto in love con Kuroha, lo dovrò uccidere. *va ad uccidere Kuroha*
(Si sentono grida da lontano)
EHI TUUUUUUUU! GUARDA CHE TI AMMAZZOOOOOOOOO! TI FACCIO NERO PIÙ DEI TUOI CAPELLI BRUTTO DISGRAZIATOOOOOOOOO! TORNA QUIIIIIIIIII!
Ayano O.C. in preda alla pazzia