Wicked Love
di Fuuma

05/06/08, ore 17:34

Ciao ^_^ complimenti, mi è piaciuta davvero! Contando che non ho mai letto di questa coppia... (e per questo quando ho letto il pairing ero piuttosto perplessa o_o) devo dire che non mi è dispiaciuta. Non ci ho mai pensato neanche lontanamente ad una KisshuxDeep blue... ma si sà... non c'è mai limite a nulla! Noto con piacere che l'alieno ti sta dando molta ispirazione (almeno per questa fic) e chissà se sarà presente anche nella prossima v_v. Non vedo l'ora di leggerla! Un bacione, alla prossima!

05/06/08, ore 17:31

amo la coppia Kisshu/Ichigo. il cap è scritto davvero bene, quasi poetico..Kisshu pecca di$ lussuria, anche se penso che Ichigo sia stata all'inizio come un gioco, ma poi...è stato amore vero, tanto da morire per lei..ci pensate? morire per amore..!!

05/06/08, ore 17:29

una coppia davvero fuori dalla norma.. avevo sempre visto DeepBlue e Kisshu farsi la guerra ma come due amanti, mai..bè fantASIE..^^ aspetto il prossimo chappy!!

05/06/08, ore 14:59

Una coppia interessante, lo devo ammettere, e questo rapporto di amore odio è intrigante! ^^ Bravissima! ^^ E poi descrivi le situazioni, i sentimenti in modo veramente sublime, brava! ^^ Mi piace il tuo stile, sono sicura che arriverai in alto! ^^ A presto, attendo con ansia aggiornamenti! ^O^ Picci#10

04/06/08, ore 13:01

ciao! ^^ é una fanfiction interessante e, in effetti, all'inizio l'amore di Kisshu era esattamente questo. Però non dimentichiamoci che é morto per salvarla (ç.ç), quindi non credo fosse solo passione! Comunque mi piace molto il tuo stile di scrittura, é crudo al punto giusto ^^

02/06/08, ore 18:00

semplicemente stupenda, bellissima...forte e violenta come sa essere un amore qnd non è ricambiato..complimenti...

01/06/08, ore 22:30

Che dire?Solo che hai capito perfettamente lo stato interiore di Kisshu e lo hai saputo descrivere per come é...quindi mi é PIACIUTA TANTISSIMO *o*!!!Chissà quali sono altre due coppie,però una mezza ideuzza ce l'ho...un bacione e aggiorna presto!^_________________^

01/06/08, ore 15:55

*Non sa cosa aggiungere alle altre recensioni* E' semplicemente perfetta. L'amore di Kisshu, così ossessivo, maniacale e duro, è stato descritto meravigliosamente bene. Tutto combacia col personaggio, creando una storia assolutamente ic. Stupenda. Temo che un pochino comincerò a invidiarti... ma non importa, aspetto un prossimo aggiornamento ^^

01/06/08, ore 14:58

Oltre a dire che questa andrà immediatamente tra le mie preferite (W Kisshu/Ichigo*-*, vorrei dirti solo una cosa: MERAVIGLIOSA. Voglio le altre due coppie! E' UN ORDINE. +.+

01/06/08, ore 14:50

Stupenda! *__* Come tutte le tue, del resto! ^O^ Subito nei preferiti! ^.- Kiss, continua così! ^O^ bacioni, Picci

01/06/08, ore 13:50

hai descritto la follia, la violenza, l'audacia, la passione di Kisshu verso Ichigo in modo direi assuefante e claustrofobico, perchè l'allieno è così, chiuso nel suo amore disperato verso l'umana... mi è piaciuta aspetto il prossimo capitolo

01/06/08, ore 12:42

Ok... ok... fammi un attimo riprendere ok? Ichi_chan si alza... fa colazione dopo un sabato sera che non l'ha fatta dormire... poi va al pc ancora stordita convinta di leggere robine semplici, storie tranquille tranquille... invece poi si ritrova ad aprire questa pagina... una delle cose più belle che abbia mai letto... Fuuma... sei grandiosa *_*!! Meno male che è la prima volta che scrivi su questa coppia perchè non oso immaginare quando sarai un po' più esperta! Altro che ooc, questi devono essere i pensieri che pervadono ogni giorno la capoccia malata e perversa di Ki-chan ^__^ che dire? E' bellissimissima... un amore crudo, che rispecchia come non mai la passione infinita e l'ossessione del povero alieno. Davvero, non ho parole! Non vedo l'ora che aggiorni... veramente spettacolare!! Un bacione, ichi_chan.

31/05/08, ore 23:13

Questa va tra le mie preferite *O* Bellissima come sempre! Le altre due coppie...mhhh boh un'idea forse mi è venuta ma temo di dire carciofate XD