Un brindisi all'eroe e a chi lo canta
di Blackvirgo

02/06/08, ore 16:05

Bellissima! Tra l'altro l'accenno sulla morte che riguarda gli spiriti, e sulla separazione che forse attende i medesimi e gli umani, anche se si sono amati, è straordinaria e importante. Davvero un capitolo degno di ogni lode, o barda!

01/06/08, ore 21:25

Davvero molto interessante questa storia. Originale e al tempo stesso intrigante, scritta in modo evocativo che ti trasporta direttamente nel mondo fatuo e magico in cui la storia è ambientata. Non me la lascerò scappare di certo! Davvero i miei migliori complimenti. Un bacione *MeL* p.s. non vedo l'ora di leggere il continuo della leggenda narrata ovviamente!

01/06/08, ore 11:58

questa fanfiction è a dir poco stupenda!! adoro lo stile di scrittura che usi!. sembra davverò di trovarsi in quella taverna e di sentire quell'atmosfera magica che circanda il racconto! aggiorna presto mi raccomando sono impaziente di leggere il seguito!!

01/06/08, ore 09:33

bellissima!ha il tono dei racconti"di una volta",ricreandone perfettamente il clima....e bellissimo che uomini e demoni siano "fatti" delle stesse cose ma mischiate in proporzioni diverse!Geniale,mi piace tantissimo!In più legato alla nascita di Inuyasha!Brava!