Solo un sorriso
di kelf23

28/04/16, ore 19:27

"Non ti ho scelto io,sono stato scelto" Questa è la più bella dichiarazione d'amore della storia,best ever! Anche a me poi ricorda tanto "none of them were you". Complimenti, davvero! È una storia fantastica e anche se c'è un po' di erotismo,in fondo è molto dolce,romantica e delicata. E tutti gli aggettivi usati per Kate potrebbero automaticamente essere applicati anche a Stana, è proprio una gran donna!(soprattutto adesso)

25/12/14, ore 23:25

Forse sono un po' in ritardo per recensire... ma credo non si sia mai in ritardo per le recensioni (soprattutto se positive!).
Premetto, anche se shippo follemente fin dal primo episodio della prima stagione la coppia Kate/Castle, che non ero mai entrata in nessuna fanfiction di questo fandom, questa è la prima e devo dire che mi è veramente piaciuta! Il layout è perfetto, rende la lettura scorrevole sia dal PC che dal cellulare. Non ci sono errori grammaticali, né lessicali. La cosa che rende stupenda -non so se sia l'aggettivo corretto- questa fanfiction è che, anche essendo una one shot erotica non scende mai a livelli volgari, a differenza di diverse fanfiction presenti su questo sito, anzi è molto sentimentale e tenera, devo dire che fa emozionare. Ho immaginato sentimentalmente la parte dove Beckett chiede a Castle perché a scelto lei e le cadono le ciocche in viso. Ho fatto anche delle scenografie mentali XD. Bé, credo non ci sia altro da dire, penso tu abbia capito che ritengo questa storia perfetta! L'ho perfino aggiunta alle storie preferite, perché merita davvero di starci. Ripeto -scusa se ti annoio ahahah- che non scende nel volgare e questa caratterista l'apprezzo molto e merita davvero tantissimi e sinceri complimenti.
Quindi, complimenti (ma che lo scrivo a fare se è tutta la recensione che mi complimento? XD),
Ginevra xx
ps. Oggi è Natale, quindi tanti auguri ^_^

14/01/14, ore 18:45

L'insicurezza di Kate è sempre lì, che non la abbandona mai e che riemerge nelle situazioni più impensate. Ma Castle sa bene come dimostrarle quanto in realtà sia straordinaria. Da quella frase che ricorda "None of them were you", al commento sul suo sorriso (molto bello!) a "Perché sei così straordinaria e sorprendente che non ho il tempo di annoiarmi". E l'ennesimo molto di dimostrarsi, a vicenda, quanto si amino è farsi travolgere dalla passione e, poi, dormire l'uno abbracciato all'altra.
Brava, racconto molto bello!
Deb

13/01/14, ore 20:47

Una domanda spontanea, formulata all'improvviso, un po' per quell'insicurezza insita in lei, che non perderà mai, ma Castle ha la capità, non solo con le parole, ma soprattutto con lo sguardo e con i gesti, a rassicurarla sul perchè non avrà mai più bisogno di nessun'altra!
Bellissima e tanto tenera!
Alla prossima
R

13/01/14, ore 19:02

Kate non finirà mai di avere dubbi ma Castle usa delle parole bellissime. Lei arrossisce ancora e questo è fantastico e dolce. Si amano prima con le parole e con i gesti e poi con la passione che li unisce. Le loro anime parlano mentre si amano e i loro corpi continuano a parlarsi stando uniti mentre dormono.
Avevo ragione, scrivi proprio bene. Brava!
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 07:04 pm)

13/01/14, ore 15:27

Sempre romantico Castle. Splendide le parole che riserva a Kate che ha ancora con qualche insicurezza sul perché lui abbia scelto lei, che ha la paura che lui possa un giorno rendersi conto che lei non è ciò che vuole veramente.
Il loro amarsi è magnifico ed unico. Sia con le parole che con i fatti!
La frase finale poi è bellissima.
Complimenti, un modo di scrivere scorrevole e piacevole!
Diletta

13/01/14, ore 14:54

Lellaaaaaa ma ogni volta tu riesci a stupirmi ed emozionarmi sempre di più ❤❤
Cioè io voglio una scena così che fanno l'amore e che lui così dolce che l'assicura in tutto wow wow beh insomma adoro troppo come scrivi *.*
Baci cri..

13/01/14, ore 14:41

Ma che bella Lella, è così dolce! Lui che la rassicura dicendole che vorrà stare sempre con lei e poi il seguito, eheh ;) fanno l'amore nel modo più bello del mondo!
Ebbrava Lella, questa shot mi piace tanto!
Alla prossima, Eli ;)