Raccolta di Haiku.
di Dave1994

18/01/14, ore 21:47

Buonasera!
L'astinenza da buone letture tipica di questo periodo di "studio matto e disperatissimo", mi ha fatto capitare sulla migliore opera in corso che avrei mai potuto scegliere per saziarmi e, come sempre, non sono rimasta delusa.
La mia ignoranza in materia forse mi impedisce di scorgere appieno tutte le portentose sfaccettature di cui questo componimento è intriso, ma persino io posso notare la sua incredibile e delicata bellezza.
Assomiglia alla trafittura di mille lame, ma nonostante tutto il dolore che esse possono causare non si riesce vedere altro che una rassicurante bellezza. Mai, in nessuno libro letto nella mia vita colorata d'inchiostro, ho mai trovato una sintesi migliore per descrivere la mancanza, il vuoto, l'assenza di parole.
E, sebbene indichi pur sempre un nulla, in questo momento significa tutto, e appare così fragile, così intenso al tempo stesso!
Le mie, come vedi, sono solo parole deliranti, a differenza della maestria da te dimostrata, e non potrò mai smettere di ammirare senza riserve una così grande e profonda conoscenza dell'animo umano, e dei misteri che esso si porta con sè.
Complimenti vivissimi, dal più profondo del cuore, un'opera dalla bellezza straziante.
Grazie per avercene fatto dono :)
Alla prossima,
The Queen.