The importance of being John Smith
di roxy_xyz

28/02/14, ore 22:37

Niente. Volevo lasciarti un commento ma continuo a lasciarmi andare a bizzarri flussi di coscienza poco consoni. Questi prompt si fanno sempre più bizzarri ma tu riesci sempre a gestirli al meglio, i personaggi sono "spot on" e non perdi mai il tono ironico e allegro. E niente, amo Jackie, amo il Dottore, amo le tue storie.

26/02/14, ore 14:32

ahah! ma tu mi farai morire, prima o poi.
Jackie è troppo forte! è la narratrice ideale per raccontare le storie di John nel mondo parallelo.
già nella 2x00 dice al Dottore e a Rose che sono completamente pazzi.
no, solo bravissima! spero di leggerne altre così.
a presto:)
PS. ho aggiornato Red, se ti va di passare:)
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 03:06 pm)

25/02/14, ore 19:03

Oddiooooo li voglio anche io i calzini così!!! AHAHAHA bellissimo vedere spuntare dalle converse un bel paio di calzette... ehi una piccola domanda.... ma chi sono Matt e Lizzie???

17/02/14, ore 18:05

Looooooveeeeeeee <3 no, davvero questa è la mia preferita in assoluto!!!! ( Sarà che sono un inguaribile romantica e l'idea di un baby del Dottore e Rose mi scioglie il cuoricino!!!!! XD)... in realtà non so perché ma credo che possa essere un' azione tipica di Rose, può affrontare un esercito di Dalek, ma non riesce a dire al Doctah che ha un ritardo, mandando il povero Tony, ( com'è che si dice, ambasciator non porta pena!)... certo la vera star è proprio lui, che da super intelligente metà Signore del Tempo, non riesce a capire cosa in realtà gli vuole dire... Spero che alla fine il mistero sia stato svelato!! XD

15/02/14, ore 14:13

ahah! sei perdonata!
oh mio Dio, a John, come al Dottore, sfuggono le cose più evidenti!
davvero bella come flash, divertente e poi il fatto che Rose mando il fratellino a parlare con John mi ha fatto sorridere.
ma poi lui che se ne esce “Tranquilla, non avevamo mica stabilito un orario per andare a cena.” mi ha fatto morire.

15/02/14, ore 12:53

bella!! Ogni volta che ne leggo una mi fai venire il sorriso!!
Scusa, è la prima volta che recensisco e non so bene cosa scrivere. Cmq sei molto brava! Ciao ^^

08/02/14, ore 23:01

Ma che carine queste ultime due.
Questa poi, è adorabilissima. Simpatica e romantica, proprio come te. Ti rispecchia perfettamente. :)
E la fine è stupenda, pasta o pizza... ovviamente pizza, che domande.
Sto iniziando a inquadrare questo doctor. Forse... mmm :/

04/02/14, ore 23:16

Amo questo capitolo. Sul serio! È troppo carinooooo, cioè vedere il Dottore che si sente 'male' perché vede Rose in una versione più sexy, non ha prezzo...!! Difficile essere umano e imparare a conoscere tutte le emozioni e sensazioni.... soprattutto quelle che ha sempre cercato di reprimere in più di novecento anni... finalmente è libero di manifestarle nel modo più umano possibile!! :-)

04/02/14, ore 17:38

ciao!!!
ahah! ma tu sei geniale, sul serio!
amo i tuoi capitoli e il tuo modo di descrivere l situazioni di vita di Rose e John.
ma il Dottore (in questo caso, John) è come un adolescente o un bambino troppo cresciuto sempre, in ogni situazione. a causa di ciò che ha vissuto e che ha dovuto fare ha smesso di prendere tutto troppo seriamente. (oh, come vorrei essere come lui a volte!)
comunque è troppo tenero, lo adoro.
l'uscita finale è stata esilerante.
bravissima, complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo.

28/01/14, ore 19:54

Ma quanto è caruccio Tony? E ma quanto è caruccio John? Che poi hanno più o meno la stessa età mentale e sono due cucciolotti che Rose farebbe bene a spupazzarsi in continuazione.
Caratterizzazione adorabile, John è un Dottore Umano fantastico e Rose me la vedo là dietro a sogghignare come non mai. Non smetti mai di farmi sorridere e alleviarmi la giornata.

28/01/14, ore 14:49

Ahahahahah troppo divertente!!!!! XD Riesco a vederlo il Dottore tutto preso dal videogioco mentre spara ai zombie!!! anche questo capitolo è davvero ben fatto! anche io preferisco molto di più quando il nostro Doctah si rilassa e fa uscire il lato più 'domestico' di sé, quello tanto aborrito ma così amato!! *_*
allons-y alors al prossimo capitolo!!!

28/01/14, ore 14:38

ahahah!
mio Dio, sto ridendo tantissimo.
questa flash è stupenda, dico sul serio!
è geniale!
John non è per niente pacifista quando si trova uno zombie (anche se non reale) davanti.
chissà se ne ha mai incontrato uno reale? perché se esistono gli alieni e questo genere di cose, perché non possono esistere anche gli zombie?
a presto e... tatatatata!:)
PS. se ti va di passare ho aggiornato Red e una drabble su Nine.

25/01/14, ore 16:19

Torchwood è lo spinoff di Doctor Who, giusto?
Tanta invidia per come hai scritto questa os, tutta fatta praticamente di dialoghi, ed è uscita una meraviglia. Io l'ho fatto solo una volta e mi sentivo in colpa per non aver messo "disse Tizio, ecc..."
Hai creato una bellissima immagine nella mia testa, di questi due che si abbracciano mentre fanno la fila al supermercato. Oh mio dio, è troppo fluff. E c'è anche una buona dose di comedy, devo dire che mi è piaciuta?
Ma che te lo dico a fare che ormai si sa che te sei brava! :D
A presto

21/01/14, ore 16:00

eccomi qui!
ahah! davvero divertente questo capitolo! bravissima!!
sembra che il Dottore/John si vergogni ad abbracciare Rose, ma alla fne come dici tu non le sa resistere.
davvero molto molto dolce e divertente.
"Dopotutto Torchwood l’aveva beccato viaggiare con sua suocera. Un abbraccio in più, uno in meno non avrebbero peggiorato la sua reputazione." che cosa? ormai Rose e John sono sposati?
lo so che nella 2x12 non lo erano, anzi non erano nemmeno ufficialmente una coppia, ma da come la fai intendere sembra che ora lo siano.

20/01/14, ore 23:54

Teneeeeeeeeeeriiiii io li amo veramente questi due! Sono così dolci!! Anche questo capitolo è troppo carino! Tanti abbracci sono graditi da entrambe le parti mi sa! :-) non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così!!