Terra Incognita
di Fuuma

22/05/20, ore 01:41

Innanzitutto voglio dirti che non avrei mai pensato che la terra incognita fosse il corpo di Sam e apprezzo tantissimo ahahah 💙💜💙💜

Senti, davvero non è come… aspetta… Che c'entra Dean? }
{ Gli ho detto che, ogni volta che mi guardi, ho voglia di... uhm… fare come in quel film. }
{ Quel film… porno? }
{ Sì. }
{ Nel senso che vuoi… sculacciarmi? }

Fantastico Ahahah 🔥🔥🔥

Le ali di Cas che accarezzano LORO Sam è una cosa meravigliosa che non avevo mai visto da nessuna parte e adoro anche la sculacciata mentre stavano facendo sesso e il bacio 😍😍

Dean che li sorprende a letto sul finale è il tocco di classe 😆😆

Anche io preferisco dire Cass invece di Cas, e anche io se non shippassi wincest shipperei la sastiel! La trovo più eccitante della destiel 😆😆

E comunque finalmente riesco a leggere questa storia e a recensirla! Era da parecchio che volevo farlo! Xd
(Recensione modificata il 22/05/2020 - 04:24 pm)

25/06/15, ore 18:54

Sto praticamente sventolando la mano giusto per farmi notare (stile "ehi, ehi! Son qui!") e dirti che no, nel tuo club ci sono anche io.

Nonostante io shippi Destiel, nessuno mi toglie che Sastiel sia qualcosa di unico (non so se hai già visto l'episodio in questione, ma Sam era entusiasta, all'idea di lui e Castiel insieme).

E per una volta, è Sam il bottom (perché devi sapere che nei Wincest amo il top!Sam, ma nei Sastiel Sam è rigorosamente bottom, grazie). Quindi tu hai più o meno riassunto la mia vita, non c'è di che.

Bene, ora me ne vado perché la mia recensione è totalmente senza senso (come sempre, poi), e tu sei già svenuta dalla noia - spero per te che tu sia atterrata sul morbido.

Alla prossima👋

01/09/14, ore 15:48

ciao cara!

stavo cercando qualcosa da leggere e mi sono imbattuta nella tua OS; premetto che io sono una Destiel shipper ma la tua ff è veramente molto bella, scritta veramente bene, mi ha coinvolto totalmente. Descrivi tutto in maniera perfetta e il carattere dei personaggi è proprio il loro. Davvero complimenti :)

24/05/14, ore 03:20

Ammetto che io sono una fan della Destiel, ma..... MA..... RAGAZZA (sei una ragazza, vero?....) TU MI HAI UCCISO CON QUESTA OS. Oddio, basta, da oggi amerò alla follia anche la Sastiel! Hbjdwbjdinwefjn. Mi hai fatto innamorare. c.c Bellissima, davvero! *-*
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 03:23 am)

16/01/14, ore 11:30

....bè ciao! Ok scusa ma mi sto lentamente riprendendo dopo la lettura....hem hem! Va bene sono riuscita a raggruppare abbastanza cellule cerebrali per scrivere un commento che abbia senso;) Prima di tutto lascia che ti dica che io sguazzo nella gioia anche solo a leggere le tue note, sei un genio :D e poi, bè io non so come fai ma penso che la cosa che preferisco delle tue storie è che loro sono troppo perfettamente in carattere! Davvero sono loro, non c'è nessuna forzatura, è tutto incredibilmente plausibile, per questo mia cara per quanto mi riguarda sei la Dea della Sastiel, ora e per sempre. Quei due sono così dolcemente sensuali che non posso non sciogliermi anche con una PWP, ma come fai? E poi va bè a me Sam fa sbavare, puro e semplice e tu me lo descrivi in un modo che mmmmmhhhh....ok bene ora la smetto! Detto questo complimenti meritatissimi anche stavolta e spero sempre che non smetterai mai di scrivere queste meraviglie! Un bacione Cris!

15/01/14, ore 12:34

Inizio a credere di dover davvero sempre chiederti quale canzone stessi ascoltando, perché anche in questo caso, con la musica giusta è tutta un'altra storia.
Non che senza le tue fic non mi piacciano, mi spiego, ma con la giusta canzone la scena diventa ancora più vivida, riesco ad immaginarla ancora meglio, come se potessi davvero vederli muoversi di fronte a me.
E questa è una cosa che già ti ho detto milioni di volte, quanto tu riesca, a mio parere, a coinvolgere il lettore con le tue descrizioni, al punto che si ha l'impressione di esserci davvero, o di avere di fronte la scena come fosse quella di un episodio. Ma quello che intendo è che con la canzone, c'è anche un altro ritmo della lettura. xD
Dunque. Come già ti ho accennato ieri, una parte che mi è particolarmente piaciuta è nel momento in cui Sam si perde a fissare Cass. Il suo «Scusa.» in quel momento, l'ho perfettamente immaginato uscire dalle sue labbra, cavolo, Sam lo rendi benissimo, e che diamine, sappiamo bene che non è così facile. (povero, povero Sammy. xD)
E, la risposta di Cass, è la morte di tutto. Figurativamente, esplodo come un fuoco d'artificio. (?)
/è lui quello in soggezione. Sempre. Fin dalla prima volta in cui ha teso la mano verso di lui/ THIS. Mi piace l'approccio che hai scelto, perché rispecchia effettivamente la visione di Sam. Lo sguardo che aveva, quando l'ha visto per la prima volta. Soggezione, ma anche speranza, aspettativa. E adesso, Cass sta guardando lui, e vuole lui, e io boh, rotolo un po'. (sì, le mie recensioni sono sempre molto strutturate e costruttive, dovrei proprio scrivere un libro su "Come non si scrive una recensione").
Il dialogo fra Sam e Cass. Non so se ridere, o concedermi un massive facepalm, perché C'MON, CASS! xD
/Sam non si aspetta tutta quella forza./ ne avevamo già parlato, quel fatidico giorno, e damn. È un approccio che, conoscendo com'è Sam con le ragazze, mi lascia un po' basita, ma pensando a Cass, un soldato... Insomma, come potrebbe essere diversamente?
/I muscoli del cacciatore sono tesi, le vene gonfie/ SBAM! Non ti perdonerò mai per questo flash, porca rana, adesso ho il malefico gif set stampato in testa per l'eternità. DI NUOVO. (no, non importa che quella volta l'avevo tirato fuori io.)
Le ali. LE ALI. Ricordi il fuoco artificiale di prima? Ecco, bene, ciao, sono tornata a scoppiettare. Pure io. Come la lampadina. (?)
Concludendo: ho adorato le descrizioni, davvero, e la lettura nel complesso è piacevole perché scorre naturalmente, per questo la recensione è, fuori da ogni previsione! (eccerto, come no, e io adesso sono Rudolf.), positiva.
Per concludere il discorso che avevo iniziato per sms, suppongo sia il fatto che sia la prima Sastiel, e soprattutto il fatto che non ho mai pensato a bottom!Sam ad avermi lasciata confusa alla prima lettura. Ma ciò non significa che non mi piaccia, è solo questione di iniziare a concepire l'idea, e, beh, con una fic del genere viene anche fin troppo facile. xD
Quindi, concludendo, mi è piaciuta. No, non so ancora se shippo Sastiel, ma finché non approfondisco la conoscenza in materia non te lo saprò dire, ah! Per ora posso dire che, in questa fic, l'ho apprezzata, perciò accontentati di questo. è_é

14/01/14, ore 09:34

Ehilà...io di solito sono per le wincest :p però certi pairing mi incuriosiscono, e per questo ho voluto leggere la tua one-shot :):) e devo dire che mi è piaciuta parecchio :)
Scrivi molto bene :) hai descritto tutti i particolari ihih molto bene senza però rendere la lettura noiosa; poi vedere Sam così vulnerabile e dipendente dai tocchi di Cass ahah è stato fantastico :):) i like it! :P
E quando è arrivato Dean ahahah :D bellissima scena :)
Simpatica e originale, mi piace :) un pairing interessante devo dire :P
COntinua così :) e scrivi pure altre Sastiel :D
A presto!!:)