Recensioni per
Vicky: parliamone
di Sana chang

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/10/08, ore 21:33
Cap. 1:

Noo, è meraviglioso così *____* alla fine i motivi per i quali a Victoire piace Ted sono i motivi per i quali piace anche a tutte noi *____* è bellissima così!

Recensore Veterano
03/06/08, ore 10:35
Cap. 1:

E' bellissima qst ficcy!!!Complimenti!!!Brava!!
Io adoro quei due...Trasparenza for ever x teddy xD
Ok ok...Vado va...Ciao bella!Bravissima!
Baci,Ashley

Recensore Master
02/06/08, ore 11:44
Cap. 1:

Fantastica! Davvero, non ci sono altre parole per definirla! Mi ha fatto ridere ed emozionare. E hai fatto di Teddy un po' l'anti-principe azzurro che, proprio per il suo essere strano, goffo, timido e tenero piace da morire. Bellissima shot, scritta benissimo. Complimenti.

Recensore Junior
01/06/08, ore 20:19
Cap. 1:

Saranno secoli che non metto piede in questo fandom, ma ogni tanto faccio una capatina saltuaria. E oggi ho trovato questa shot che mi è piaciuta proprio per la semplicità con cui l'hai scritta, non andando ad arrovellarti con ff fantasiose ma un po' vuote e riuscendo a trasmettermi esattamente quello che volevi dire.
E i personaggi 'imperfetti' sono esattamente ciò che li rende più reali. Non posso che complimentarmi, quindi^^

Recensore Junior
01/06/08, ore 17:53
Cap. 1:

Vuoi inserire una recensione? Vuoi inserire una recensione? E me lo chiedi? Questa storia l'ho ispirata io! Ed è bellissima! Io adoro questa giovane coppia. E adoro te, Sana mia. Scrivi proprio bene. Sollazzi a dovere la mia ilarità. Il solito concorso è stato vinto da “Non è carino dire queste cose di fronte al servizio buono, potrebbe iniziare ad avere paura di me!”; secondo me hai un vero e proprio talento per questo genere di battute. Quelle che fanno ridere. E le ripetizioni impartite da zia Herm credo sarebbero davvero d'aiuto. Sì, sì. E mi piace il malandrino che c'è in Ted. Perchè tu hai ragione: è figlio di Tonks. Ma è anche figlio di Remus, che "nel boschetto della mia fantasia" (se la citazione non è chiara urge ripasso del repertorio di Elio e Le Storie Tese) non era mica un Malandrino per modo di dire. No, no. E Ted che boicotta gli spasimanti di Vic, oh no scusa, Victoire a suon di Schiantesimi e regali rotti, e George che si chiama Raginaldo se quello che sente quando la vede in costume ha un che di fraterno, è grandioso. Ma anche i maniglioni-antipanico-dell’amore di Victoire mi piacciono molto. Sì, sì. I geni di nonna Molly hanno lasciato tracce. Ma anche l'essere la figlia di uno che è stato ferito da un Licantropo, secondo me. Risolve così il suo complesso edipico. E così si pensano vicendevolmente? Ottima notizia. Ma una notizia migliore è che si baciano. Ora... mi posso permettere una cosina? Come dici? Certo! Ma sei gentilissima! Ricordo di aver letto da qulche parte che per te George e Angelina non si sono messi insieme subito. E mi hai incuriosita. Come si sono messi insieme George e Angelina secondo te? A proposito... voglio recensire. Sì, sì.

Recensore Junior
01/06/08, ore 17:40
Cap. 1:

Terribilmente bella! One shot semplice e diretta, personaggi calzanti e descritti molto bene, complimenti! ^__^ Ps. ah, beata Victoire! XD

Recensore Junior
01/06/08, ore 17:21
Cap. 1:

nn so cs dire..bellissimo! Teddy così impacciato e vicky...davvero complimenti! vio