I rufuse to sink
di Pandacoffee

14/01/14, ore 01:37

Le tue parole sono davvero bellissime ed estremamente toccanti!!!! Credo che queste parole rispecchoano, almeno per la maggior parte il reale significato che sta dietro il nuovo tatuaggio di Harry e dietro gli altri tatuaggi che raccontano la storia dei Larry!!!! A presto!!!!
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 01:38 am)

14/01/14, ore 01:26

Fede tu non immagini quanta gente l'abbia letta e abbia condiviso e pianto per tutto quello che hai detto (:
io le condivido tutte, dalla prima all'ultima perchè credo in fondo che sia questo (magari non per filo e per segno ma in linee generali) il senso del tatuaggio di Harry. (:

14/01/14, ore 01:26

Wow! Che dire? è davvero bellissima e toccante,questa cosa del tatuaggio ci ha lasciate un po' spiazzate,ma sicuramente un motivo c'è,e tu ne hai trovato uno perfetto! :)

14/01/14, ore 00:37

E' davvero meravigliosa Fede ♥ non hai idea di quanta gente tu stia facendo piangere con questa cosa.
Spero la smettano di toglierti i credits perchè è davvero bellissima, ti meriti tutti i complimenti di sto mondo per averla scritta. Un bacio,
Mari
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 02:26 pm)

13/01/14, ore 23:18

è bellissima Fede ..e mi dipiace davvero tanto che te l abbiano presa .-. è veramente stupenda ***