Make You Feel My Love.
di __enlightenthenight

20/01/14, ore 00:55

Aw, io ci sguazzo nell'amore malinconico e poi quando gli idioti innamorati sono loro due è ancora meglio.
Anche questa mi è piaciuta tantissimo, mi ha emozionato e in una serata come questa ne avevo bisogno, diciamo che sono il Matt della situazione quindi mi ci sono piuttosto immedesimata!
Sei davvero bravissima a descrivere le emozioni, a dare quella sensazione di bellezza dolorosa in cui tanto adoro crogiolarmi.
Avrei da dirti il mondo, tutto quello che ho provato grazie alle parole, ma è tardi e ho la testa che mi scoppia, prometto che appena possibile ti lascerò una bella descrizione dettagliata e con molto più senso logico di quelle che ti sto lasciando stasera.
Un bacio, alla  prossima.

Hysterical Weapon

14/01/14, ore 18:12

Ciao! Oddio che bella! È dolcissimaaaaa! Mi sono commossa! Me li immagino stretti stretti ( anche perché già Matt da solo non entrebbe neanche in un carro merci in più con Brian che si, è più piccolo di Matt ma di certo non è un grissino!) l uno contro l altro con Brian che soffre. O mio santissimo Jhonny Christ sono meravigliosi! Complimenti! Mi piace molto come è scritta, semplice ma accurata! Ripeto....dolcissima!!!