Io esisto.
di JustAMermaid

06/09/14, ore 02:34

È davvero bellissima :D non per cercare sempre il tenebroso nelle cose, ma quest'ombra nell'animo di Jinx ce la vedo fin troppo bene. La fic non è molto lunga (eccerto, geniaccio, è una flash) ma per quanto ho visto il tuo stile di scrittura mi piace parecchio. È fluido, armonioso e, detta francamente, adoro i pensieri che si inseriscono ogni tanto (lo faccio anche io spessissimo, mi piace davvero un sacco)

20/06/14, ore 19:49

Una fra le migliori creazioni della sezione League of Legends, senza dubbio.
La brevità costituisce il punto di forza di questa Fan Fiction: frasi corte e concise che tuttavia la dicono lunga sul passato della protagonista, un flusso di pensieri attribuito magistralmente alla mente di questo personaggio.
Sono d'accordo con te al 100% per quanto riguarda la somiglianza fra Jinx e Tiny Tina, è esattamente la stessa cosa che ho pensato io quando le ho conosciute. Inoltre, non so perché, questa Jinx di cui hai scritto mi ricorda vagamente Asuka della serie di Neon Genesis Evangelion...sarà per il "Ehy, guardatemi! Io esisto!".
Storia davvero niente male, complimenti!

20/02/14, ore 18:36

Oddio questa fan fiction è geniale, davvero mi piace moltissimo. Hai inquadrato Jinx perfettamente, o meglio l'hai inquadrata praticamente come ho fatto io. Quindi dal mio punto di vista è perfetto. Hai fatto una sottospecie di analisi psicologica del personaggio che mi è piaciuta moltissimo. Hai reso perfettamente il desiderio di Jinx di essere notata, di volere essere alla pari di Vi. Ciò a portato alla "sfida" che ha lanciato e alla distruzione della città. Inizio e fine della fan fiction sono coleggate perfettamente, ciò che c'è in mezzo funziona come spiegazione. La rileggerei mille volte. La amo. Complimenti."Ma ogni cosa che facevi per rendere meglio il posto in cui vivevi" rendere migliore il posto, ovviamente. Piccola correzione, ma necessaria.

23/01/14, ore 10:08

E dopo Bioshock e Portal ci ritroviamo anche qui xD La fan fiction è ben scritta e rendi bene il perché Jinx sia impazzita. Anche a me piace molto Jinx anche se da yurista quale sono la shippo con Vi a volte xD tralasciando questo, spero che scriverai qualcos'altro su di lei!
Alla prossima
- Nezuchan

19/01/14, ore 15:25

Sì dai ci sta che Jinx sia stata in orfanotrofio e che sia in ricerca di "affetto"... Però la cosa non mi convince del tutto, forse mi metterò a scrivere qualcosa anch'io su di lei, infondo, chi non ama Jinx?? ;)

17/01/14, ore 01:31

Buonasera!
L'ora tarda mi ha portato a spulciare qualche fandom, fino ad arrivare al mio sfigafandom per eccellenza, ovvero quello di League of  Legends. Non mi aspettavo nulla di nuovo, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa piccola flashfic, con protagonista una dei miei champions preferiti, Jinx.
Beh che dire: Jinx è un nome alternativo per discordia e caos. Ho molte headcanon sul come e perché lei sia diventata matta, e quella che hai scritto l'approvo assolutamente. Il fatto che lei voglia attenzione è molto fattibile - psicologicamente parlando - e la sua ossessione della distruzione è una perfetta conseguenza. Mi piace paragonarla ad una bambina capricciosa, tanto per completare il quadretto inquietante.
Però in queste brevi righe c'è un piccolo errore di plot. Vi è stata anche lei una criminale, e di certo non poteva dire di essere amata da tutti, anzi. E' stata sull'orlo della stessa pazzia di Jinx, però Caitlyn la "arruolò" per rimetterla nella giusta strada. Il fatto dell'orfanotrofio per Vi non è fattibile quindi, magari per Jinx potrebbe pure starci, ma con Vi si va contro il suo lore ufficiale. Ma questi sono dettagli, alla fine. *ha fatto un grande giro di parole por nada*
In sostanza, la fic non ha errori e sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Jinx in poche righe. Aggiungerei anche che questa sembra una specie di "trampolino" verso una long-fic dove si spiega tutta la storia di Jinx. Sarebbe una cosa davvero carina!
La recensione termina qui!

Sayounara,
Matryoshka.

14/01/14, ore 22:54

helloooooooooooooooooooo
ed eccoci qui!
Non mi divulgherò troppo perchè già sai cosa ne penso XD
(Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*******)
eh-ehm.....^^'