Survive
di domaris

02/10/12, ore 14:20

Ok, ho ancora le lacrime che sgorgano. Bella, bella e allo stesso tempo tristissima. I pensieri di Gibbs sono così veri e la sofferenza così palpabile. Quelle due frasi "mi manchi Jenny" e "cercando di salvare me" sono perfette. Anche se ormai, alla nona-decima stagione, tutti sappiamo come si sono evolute le vicende e le relazioni di Gibbs, Jenny resterà sempre la donna che meglio vedo al fianco dell'agente (oltre a Shannon, ovviamente).
Ciao
Patty

13/08/12, ore 10:40

Benissimo!
Adoro questa ff perché,dato che vista da Gibbs,c'è molto putridume nei confronti di Leon e questo mi piace!
Non lo sopporto nemmeno io!
Mi piace che tu abbia scelto di puntare sul racconto dei sentimenti,cosa che io nei capitoli più...intensi faccio spesso.
E mi piace anche che tu abbia messo anche solo una piccola goccia di Tiva perché li amo! **
Detto questo ti saluto!
Ci leggiamo da qualche altra parte!

02/06/08, ore 18:18

nonononononononono. FERMI TUTTI. Ma finisce davvero così la quinta stagione??? T.T NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

02/06/08, ore 15:03

ma è stupenda!!! l'hai scritta con una tale intensità che respiravo appena mentre leggevo... bellissima, i pensieri di Gibbs sono cosi profondi... che bella, non ho parole per dire altro, ottimo lavoro... io la propongo come finale o inizio di stagione, mi va benissimo, ti faccio i miei complimenti, non deludi mai XD ... e l'ultima frase "...andrà tutto bene" come non si fa a non credergli??? Impossibile.