It's Only Time.
di __enlightenthenight

20/01/14, ore 00:50

E' perfetta, assolutamente perfetta e ti assicuro che mi sono divertita moltissimo leggendola.
Anche se di descrizioni articolate ce ne sono state poco con i dialoghi te la sei cavata benissimo e non era pesante anzi, si seguiva tutto alla grande quasi cose se avessi Brian e Matt qui davanti! Poi ho un debole per il Brian che ama segretamente Matt e se ne esce con queste perle di saggezza, anche se prese in prestito da un altro Brian, anche lui molto apprezzato XD
Sarebbe figo un seguito, o anche se vuoi scrivere altro va bene uguale, questo fandom ha bisogno di storie scritte come si deve e con una trama decente *si trattiene dal fare polemiche*
Anyways, tanti tanti complimenti, dritta tra le ricordate!

Hysterical Weapon

17/01/14, ore 08:52

Ciao,
vedere Matt e Brian in discoteca mi fa un non so che di strano, anche per il semplice fatto che, sono due omoni e portarli li è come mettere due elefanti in un negozio di cristalli XDDD tornando alla storia è dolce e triste allo stesso momento. C'è la voglia di vivere qualcosa di nuovo e di bello, ma come al solito c'è sempre quella fottuta (lasciami passare il termine) paura di rovinare tutto, oltre al fatto che ci sono una serie di fattori esterni che lo impediscono comunque, come accade nella vita di tutti i giorni alla fine. Sarebbe bello vedere come prosegue, però lasciarlo alla nostra immaginazione è ancora più piacevole. Grazie!
Io sono una di quelle che conosce molto bene Mr Kinney (che lo adora) e quel suo " it's only time" frase epica che vuol dire un sacco di cose. scelta azzeccata.
Ciaoooo

16/01/14, ore 19:24

Stima assoluta per Queer as folk!
Che poi se vediamo Brian e Synyster si assomigliano tantissimo!
Complimenti per la fic; mi piace tantissimo :3
Scritta davvero bene :)
Beh volo via; spero di leggere altre FF :)
Alla prossima,
-Cat

15/01/14, ore 19:55

....se mi è piaciuta????
l'ho amata!!!
grazie! ci voleva...divertimento e anche un pò di amore....
quei due assieme mi fanno ammattire!!!
sei brava....mi raccomando...voglio altre tue opere...ora vado a recuperare le altre!
a presto!