Il Traghettiere
di Ribes

14/07/16, ore 22:34

Wow meravigliosa io adoro questa coppia , sono la mia seconda coppia preferita del signor degli anelli sono troppo dolci insieme! *w*
Pipino poi č cosė simpatico e divertente ogni volta che fa qualcosa fa ridere xD
Invece Merry č quello pių pacato e insieme formano una coppia perfetta *^*
Quindi complimenti per averla scritta! U.U
Fuji

20/01/14, ore 19:12

Ma sai che volevo scriverla anch'io una fic su questa stessa parte? Inutile dire che ero sicura che ciò che Merry aveva visto riguardava Pipino (otp :3)
Comunque complimenti! Non so cosa ne sarebbe uscito fuori se l'avessi scritta davvero la fic, però sono contenta di non averlo fatto, perchè non credo che sarebbe venuta così. La fic è breve ma davvero bella, hai saputo rendere benissimo l'atmosferae i sentimenti di Merry anche in poco spazio :)
Mi è piaciuta moltissimo la figura del traghettiere, si addice al personaggio di Meriadoc che, peraltro ho trovato IC, tranquilla :)
La fine mi ha messo tristezza; non so se questo fosse il tuo intento, ma sappi che lo hai fatto D: Però la fic è davvero bella, l'idea e il modo in cui è scritta, soprattutto perchè, con le citazioni dal libro, sembra ancora più calata in uttta la vicenda.
Ancora brava e non aver paura di postare altro, che tanto io leggerò di certo. Baci! <333