In Case

ti prego pubblica il 5 capitolo <3 la amo la tua storia, grandissima <3 *--*

03/03/14, ore 22:53

La FF è bellissima, adoro le Delena! ;-) aggiorna presto ♥

28/02/14, ore 16:40

ciao finalmente troppo bello ne è valsa l'attesa non vedo l'ora di leggere il prossimo....

07/02/14, ore 20:30

continua così! La storia mi piace e come sempre è scritta molto bene ;) spero che la aggiornerai presto!!
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 07:31 pm)

02/02/14, ore 18:14

"Quel bacio era tutto,era tutto nel vero senso della parola; quel bacio era felicità,perché quando stavamo assieme eravamo felici; quel bacio era dolore,perché entrambe eravamo consapevoli che sarebbe stato difficile ; quel bacio era passione, perché in quella stanza si sentiva in ogni angolo il desiderio che avevamo l'una dell'altra ; quel bacio era paura, perché nessuno ci aveva viste da questo punto di vista, e l'idea di non essere accettate terrorizzava entrambe. Quel bacio,che rappresentava tutto."
Devo aggiungere altro? Questo è perfetto.
E tu, devi aggiornare presto!

02/02/14, ore 15:38

UAOOOO fantastico questo capitolo mie piaciuto molto complimenti .... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO..

31/01/14, ore 22:10

Io.Amo.Questa.Storia.
E' tutto così fottutamente realistico ed emozionante.
Nella prima parte sono stata male con Selena ma nella seconda avevo gli occhi a cuoricino per entrambe.
Qualcosa mi dice che ha capodanno non staranno a festeggiare con tutti gli altri, lol.

AGGIORNA PRESTO!

29/01/14, ore 22:14

Oddio aiuto le amo aggiorna presto spero che metti un altro capitolo in fretta. Spero si mettano in sieme. Comunque capitolo bellissimo come sempre

29/01/14, ore 15:22

ciao mi piace sempre più si fa molto interessante non vedo l'ora di leggere il continuo

27/01/14, ore 22:09

Scrivi davvero bene complimenti! Potresti rende interessante anche la lista della spesa :) spero che aggiornerai presto perché mi piace molto la storia!

16/01/14, ore 19:16

Waah. Amo questa storia.
Se Demi fosse lesbica la shipperei troppo con Selena.
Fossero veramente una coppia..magari.
Comunque il capitolo è stupendo: lungo, accurato e racconta praticamente un'ipotetica storia che averrebbe ai giorni nostri.
Sono riuscita ad immaginare ogni scena ed è una bella cosa, aggiorna presto. (:

16/01/14, ore 17:08

Capitolo bellissimo le adoro insieme delena è il top. aggiorna presto nn vedo l'ora

15/01/14, ore 21:31

mi piace, continua. la cosa brutta delle ff dove Demi sta con una ragazza è che poi le shippo anche nella realtà.