Your love is my drug
di Pettyfer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/02/15, ore 13:11

Sono una nuova lettrice! Mi sono imbattuta casualmente in questa storia e mi è piaciuta tanto. Ho divorato questi capitoli *-* Unica pecca.....non mi ero accorta che era "in corso" e non "finita", dio che dramma! Adesso mi toccherà aspettare :/ Mi piacciono molto le coppie m, davvero azzeccate, soprattutto è stata una sorpresa la coppia Zayn/Liz e non Megan, anche se, secondo me, dovresti dare più spazio ai sentimenti dei personaggi :) Comunque sia aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il capitolo post-bacio, e soprattutto dei Larry *-* A presto!!

14/01/15, ore 01:15

Oddio ti prego io amo questa ff. I temi della droga e del bullismo sono trattati benissimo poi adoro tutti i personaggi,riesco a rispecchiarmi in ognuno di loro capisci? Ho bisogno di un tuo aggiornamento,ti prego...

25/12/14, ore 21:16

Hai trattato il tema della dipendenza dalla droga, dell'omosessualità, del bullismo aggravato in maniera nuda e cruda ma dannatamente reale, vera. Leggendo la tua storia mi è sembrato di immergermi nelle diverse situazioni, di sperimentare una moltitudine di emozioni quali odio, rabbia,impotenza e forse...paura d'amare e di essere respinti. Sai nella realtà se fossi al posto di liz non so quanto mi fiderei di Zayn perché alla fine i tipi così ti trascinano verso il baratro. Non dico che bisogna lasciarlo stare solo perché si droga...ma a volte non possiamo salvare chi non vuole essere salvato. L'amore è sacrificio e più spesso di quanto ci si immagini le ragazze si sacrificano per ragazzi che hanno perso la strada diciamo...ma anche loro devono stare attente a non confondere l'amore vero con il desiderio di aiutare qualcuno. Se noi umani esprimessero i nostri pensieri senza ripensamenti credo che il mondo funzionerebbe meglio. Spero che tornerai a scriverla...e buon Natale

14/12/14, ore 00:24

Nooo ti prego non puoi aver abbandonato così la storia! Dopo "my best friend's brother" che mi ha fatta impazzire ho letto questa e mi piace addirittura più di quella, il tuo modo di scrivere migliora di volta in volta. Ovviamente non so niente della tua vita privata, dei vari impegni e problemi che potresti avere, però cavolo quanto vorrei che tornassi! Questa storia rimane tra i preferiti fino al tuo ritorno, che deve avvenire per forza. cc Ciao bella ♥

04/12/14, ore 22:51

AGGIORNA TI PREGO NE JO FOTTUTAMENTE BISOGNO AHAAHAHHA E LA MIA FF PREFERITA IN ASSOLUTO E DEVO Vabbe vorrei sapere come finisce!!! Sei bravissima ti adoro ti giuro!!!

17/11/14, ore 15:25

No okei. Sono ufficialmente innamorata della tua storia! E' bellissima, intensa e ADORO Louis! Quanto è tenero e indifeso? E Zayn (poverooo) quanto è un bad boy!Li adoro! Ok, ora la smetto. Sei bravissima, spero di leggere presto il seguito !

Babú :)

06/11/14, ore 01:52

Allora,non puoi lasciare la storia a metàààààààààààààààààààààà ti prego scrivi.
Comunque la storia è meravigliosa adoro tutte le tue fan fiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

05/11/14, ore 11:39

Questa fanfiction è una delle mie preferite. L'adoro. Ti prego continua presto. Ogni giorno spero di trovare la tua storia in cima alle seguite e invece è sempre l'ultima. Non osare dirmi che l'hai abbandonata?! Ciao, (spero) al prossimo capitolo :))

29/10/14, ore 19:08

Questa è una delle mie storie preferite, ti prego dimmi che non l'hai abbandonata! :D

19/10/14, ore 19:26

Amo la tua storia!! Ti prego aggiorna presto! Potresti dirmi qualcosa quando aggiorni??

14/10/14, ore 15:10

Ciao ho finito di leggere ora la tua sotria e devo dire che mi piace tantissimo! È bella forse anche perché è diversa dalle altre (e non poco) è interessante e non vedo l'ora che continui la storia♥ .... perché la contuminuerai vero??? Non aggiorni da 9 mesi... ti prego continua perché non posso rimanere cosi con il fiato sospeso ♥ .... ci vediamo al prossimo capitolo spero♥♥ ciaoooo
xxAnnaxx

07/10/14, ore 10:25

Hey
Adoro questa storia! Scrivi veramente benissimo! Mi chiedevo se hai avuto altre idee per il capitolo... perché sarebbe un vero peccato se tu mollassi così la storia! Ti prego... continua!!
Noe

21/08/14, ore 01:05

No senti io ti odio. Non puoi far finire tutto così! Zayn ha baciato Liz. PERCHÈ NON HAI DESCRITTO IL BACIO? DIO MIO SO CHE È STATO PERFETTO, OVVIO CHE LO SO MA AVREI PREFERITO LEGGERE QUALCOSA A RIGUARDO C.C
Anyway, povero Lou.. Mi fa tanta pena.. E poi Zayn e Harry che si preoccupano per lui sono dolcissimi! E quello stronzo di Liam invece? Ne vogliamo parlare? Ceh prima difende Megan e poi la tratta di merda, ma vaffanculo coglione!
Detto questo, devi continuare!
Sai quando hai scritto questo capitolo? 16/01/2014
Sai che giorno è oggi? 21/08/2014
Io credo sia ora di aggiornare, te che dici?
Se lo farai mandami un messaggio perchè voglio continuare a leggere questa ff, mi piace tanto!!
See ya 😘
-Giulia💜

01/08/14, ore 07:40

..Non ho parole, questa ff è grandiosa! Scrivi in una maniera eccezzionale, sei proprio brava! Ho letto questi 13 capitoli in 3 ore, e ora sono le 7:39 del mattino.... È strano ahahah
Anyway spero che aggiornerai al piu presto, un bacio❤

29/07/14, ore 15:55

ho iniziato a leggere la storia da poco, devo dire che è davvero bella a parte qualche errore grammaticale.
ho visto il trailer e me ne sono innamorata, è davvero ben fatto!
noto con dispiacere che non aggiorni da molto, è un peccato perché ci terrei molto a leggere il continuo di questi capitoli, sempre se ci sarà

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]