Would you want this?
di _thegirlwhowasneverenough

25/03/16, ore 02:43

Ho appena finito di leggere non solo questo capitolo, ma tutta la fanfiction. Mi piace che l'hai ambientata nei giorni nostri, e soprattutto sapere che questa mary discende dalla mary della serie tv. Mi piacerebbe ancora di più se dovesse venire fuori che francis discenda dal figlio illegittimo del francis drlla serie tv.
Complimenti per questa fanfiction.

Snow

17/03/16, ore 19:53

Ho letto tutta d'un fiato la tua storia, ieri, dopo aver scoperto "Reign" qualche ora prima ed aver finito tutta la prima stagione in un giorno, praticamente (a mia discolpa, avevo molto tempo libero a causa della febbre), e devo farti moltissimi complimenti!
Non so perché non aggiorni da un anno  (se per mancanza di ispirazione ti capisco molto bene), ma ti prego, sarebbe troppo chiederti di continuare la storia?
Non voglio essere invadente, ma è veramente bella, mi piace molto come hai strutturato i personaggi e vorrei davvero sapere come va a finire.
Complimenti ancora!
Spero davvero di avere presto tue "notizie".
-P

26/11/14, ore 14:25

finalmente riesco a recensire.
Che dire? La adoro, la adoro e la adoro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/11/14, ore 13:02

Il prologo è promettente, davvero. è stato come leggere un libro. Poche fan fiction sono così come questa.
Leggerò i prossimi capitolo tutti in un giorno, ne sono sicura :)
Adesso vado a scuola e scusa per la piccola recensione, ma prometto che le prossime saranno più lunghe.
Adios, Cams.

Marts.

21/10/14, ore 01:02

Questa è la prima storia su reign che leggo e mi fa piacere che tu abbia specificato che del telefilm, hai solo preso in prestito i volti dei vari personaggi ed i nomi; perché se fosse stata una fanfiction sullo show, probabilmente mi sarei non solo anticipata tantissime cose, ma avrei avuto anche il problema di non capire vari passaggi.
Ad ogni modo, le storie ispirate ai telefilm/libri/film solitamente mi piacciono più delle fanfiction stesse. Premettendo ciò, passo a dirti ciò che penso di questo primo capitolo.
Essendo un semplice capitolo introduttivo, non sei entrata nel dettaglio delle vite dei singoli personaggi ed è un buon inizio.
Il passaggio drastico fra il 1557, fra la Mary Stuart della storia, e il 2014, tempo attuale, mi è piaciuto molto. E sai cos'altro mi è piaciuto? Che la tua Mary, Mary Richardson, sia una discendente dell'altra Mary. Ho idea che ciò che le leghi non si fermi, appunto, solo al nome, ma abbiano anche parte della loro vita in comune.
Forse a darmi quest'ipotesi è stato il fatto che Mary Richardson abbia frequentato un collegio femminile e che sia stata lontana da casa durante il corso della sua intera adolscenza.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di narrare le vicende, soprattutto per quanto riguarda la prima parte del capitolo che è a diario. Hai reso esattamente l'idea dei sentimenti e delle emozioni che governano Mary Stuart.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Leen.

25/09/14, ore 02:54

Sono le tre di notte e io ho appena finito di recuperare Reign (lo avevo lasciato da parte per mancanza di tempo e di soldi per ricaricare la mia chiavetta con le ore che utilizzo per tutti i telefilm che seguo) e, una volta terminata la 1x22 (io avrei ammazzato volentieri qualcuno per come è finita) mi sono fiondata sul fandom per trovare qualcosa di carino da leggere.
Inutile dire che mi sono imbattuta nella tua storia. Ho letto solo questo prologo (ma domani andrò certamente avanti, eventi improvvisi permettendo) ma ti devo dire che mi è piaciuto molto.
Io ero Mash fino a poco tempo fa, ma poi ecco che ti sbuca Kenna e poi Francis e Mary con le loro discussioni per i loro Paesi e le loro dichiarazioni di folle amore l'uno per l'altro. E' la prima volta che amo entrambe le coppie in un triangolo.
Quindi, primo punto per te: Mary/Francis.
Secondo punto: scrivi che è una meraviglia. Mi piace il modo in cui le frasi scorrono e non si inceppano in troppi giri di parole.
Terzo punto: la terza persona.
Io amo leggere in terza persona e, per la maggior parte delle volte, ci scrivo anche.
Quindi, mi piace mi piace mi piace.
Ora vado, perché è davvero tardi, ma prometto di recensire non appena avrò terminato di leggere i capitoli da te fin ora pubblicati.
P.S.: Ho visto che sei Delena :3 Altro punto a tuo favore!
P.P.S.: Ti ho aggiunta su Facebook, spero non sia un problema!
P.P.P.S. (E giuro che è l'ultimo): Banner meraviglioso **

12/09/14, ore 15:10

Okaaaaaaaaaaay, questa è la prima di molte recensioni, e mi dispiace averci messo tanto a postarla. Che dire, già da questo primo capitolo ero certa che la tua ff mi avrebbe tenuto incollata, ed è stato così. Mi è piaciuta moltissimo l'introduzione, perché io amo qualche riferimento agli historical frary, quindi molto ben fatto. Alla prossima!
Charlie. <3

05/09/14, ore 00:26

Ho scoperto per caso la tua fanfiction (e adesso andrò avanti a leggere i capitoli)
mi piace molto il tuo metodo di scrittura e ancor di più la scelta che hai fatto riguardo alla trama! Di solito evito le fanfic delle serie che più amo perchè ho l'impressione che possano rovinare tutto o confondermi riguardo alla serie stessa
In questo caso invece mi ispira proprio tanto e sono curiosa di come continuerà
un abbraccio grande

25/08/14, ore 17:20

Woo la mia prima recensione! :)
Ammetto che è anche la prima ff che leggo su reign e non sono rimasta affatto delusa, anzi. Hai avuto un'idea davvero molto originale e sono super curiosa di scoprire come si evolveranno le cose. Ora andrò a divorarmi gli altri capitoli, continua così, un bacio Ems.

14/07/14, ore 22:56

F-A-V-O-L-O-S-O!
Questo prologo è davvero davvero bello, prende sin dalla prima parola, molto coinvolgente.
Per non parlare poi dell'idea di portare i personaggi di Reign nel mondo moderno...originalissima!
Non smetterei mai di rileggerlo *3*

20/06/14, ore 23:39

ciao :)
l'idea è decisamente originale e il primo capitolo è scritto veramente molto bene.
hai senza dubbio attirato la mia attenzione, leggerò subito i prossimi capitoli.
-Fra

05/06/14, ore 22:58

Un gigantesco e Tobesco (?) MIAO per questa ff.
Adoro troppo.
Amo questo legame (?) passato e presente... più si intrecciano e più sclero.
Complimenti davvero, è accattivante e molto originale!
Poi scrivi magnificamente quindi è difficile non apprezzare questa ff.
So già che stanotte leggerò il Primo Capitolo.

Xoxo
Sara

28/05/14, ore 15:29

Ottimo prologo, non c'è che dire! E' scritto in maniera impeccabile e crea nel lettore la voglia di proseguire nella lettura per scoprirne di più!
L'idea è molto originale a mio parere, inizialmente non capivo in che modo potessimo "trasportare" i nostri personaggi nel ventunesimo secolo, però tu ci sei riuscita nei migliore dei modi, quindi doppi complimenti!
Proseguo con la lettura, un bacio <3.

05/05/14, ore 23:48

Decima recensione al prologo aka recensione importante.
Mi fa strano recensire il prologo DOPO aver recensito il quarto capitolo, ma farò finta di non aver letto tutto il resto.
Quindi.
MA QUESTA STORIA E' DAVVERO BELLA! L'ambivalenza tra Mary di oggi e Mary di ieri è davvero molto interessante, chissà come si svilupperanno le vicende (non ho letto il resto, quindi non so nulla). Il personaggio di Kenna mi ricorda tanto Caroline, ma non mi dispiace. Chissà se ci sarà anche Lola, chissà. Non vedo l'ora di conoscere Francis e Bash. Spero che Francis sia un bravo ragazzo (MA QUANDO MAI) e che tutto fili liscio come l'olio (MA QUANDO MAI 2.0).
Beh, spero che scriverai presto il primo (leggi: QUINTO) capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito.

xoxo

29/04/14, ore 14:12

UHH LA MIA PRIMA RECENSIONEEE!
comunque sia ritorno in me u.u

Cams io sono drogata della tua pagina ma soprattutto di questa fanfiction!
già dal primo capitolo mi ha preso tantissimo, e i frary sono troppo cjdnjcn e soffro troppo.

Amo anche il fatto che tu l'abbia ambientato in questo secolo rendendo la storia ancora più interessante.
mi piacerebbe guardare la storia anche sotto il punto di vista di Francis, insomma scoprire come si evolveranno i suoi sentimenti per Mary e.e

MI RACCOMANDO CONTINUA PRESTO HO BISOGNO DI SAPERE COME ANDRA' A FINIREE.