Nightmares
di Camilla L

17/09/14, ore 12:37

Ohhhh che cuccioli,tanto loveeee,tanto tanto,storia semplice ma molto carina

28/01/14, ore 12:28

Dereeeek! Che dolce!!!! *li immagina stretti stretti mentre dormono*
Aww, Stiles che ha gli incubi, ha paura che nessuno lo possa consolare, e poi BOOM, arriva il sourwolf (che entra dalla finestra (old habits die hard) e gli fa la battuta sul lacrosse..ahahahah
Bella fic, brava Camy!! =)

18/01/14, ore 23:30

Adoro questa foto; il rapporto tra Stiles e suo padre è qualcosa di fantastico, e l'unico in grado di sostituirlo è Derek! Svegliarsi tra le sue braccia... penso che Stiles non veda l'ora di avere altri incubi. Ora, se facessimo arrivare a Jeff la tua teoria su come si distingue l'incubo dalla realtà? sempre meglio che "leggere" e "contare le dita" però con la piccolissima clausola che solo Derek può usarla? ahah ora è meglio che smetto, sto dando i numeri!!
Ciao!!!!

17/01/14, ore 17:50

La tua storia mi ha fatta cullare in una nuvola di zucchero filato! Stiles Katy Perry *^*
sei bravissima!
Attendo che accada nel telefilm u.u

17/01/14, ore 14:32

Grazie Cami, questa OS è proprio ciò di cui avevo bisogno.
Dolce e intensa che ti lascia il miele nel cuore(?)
magari succedesse così anche nel telefilm >_>

17/01/14, ore 09:58

"perchè tu non ti arrendi
perchè non ti accontenti
perchè poi non ti penti
non mi deludi mai"

Il caro vecchio Max sembra parlare di te in questa strofa XD
Tu non deludi proprio mai.
Anche questa OS fa battere il cuore quando la leggi e la cosa mi fa, come sempre, moltissimo piacere.
Inoltre è un buon modo di cominciare una giornata che, per definizione, sarà pessima trattandosi di un venerdì 17.
A domani!
*si rifugia sotto le coperte*

16/01/14, ore 23:49

._. io quando avevo gli incubi mi risvegliavo perchè il mio cane mi leccava il viso, ero contenta di averla si... ma un Derek non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno un pò.
Vita triste mia a parte.
è dolcissimo!Stiles che sta troppo bene nell'abbraccio, Derek che gli dice che rimarrà fino al mattino e che veglierà su di lui *^*

16/01/14, ore 23:46

Ecco anche la mia rec! ADORO questa perla! E' dolcissima! VAI HALE! Spiegaglielo per tutta la notte!! *si mette a riparare la finestra* Non badate a me, evito solo che lo sceriffo spari a Derek.. ^^
Il sogno mi ha messo angoscia...spero davvero di non sognare qualcosa del genere stanotte D: Un bacio Cami... bravissima come al solito!! ;) <3

16/01/14, ore 23:30

Ashjpeyu la adoroooooo!!!! Non sarà ripetitivo lasciarti recensioni dove metto sempre lettere a casaccio e lasciarti *__* ovunque?
-Non stai bene dove stai?-
-Molto, forse anche troppo.- Awww Stiles <3
-Il peggior incubo che potrei avere in questo momento è svegliarmi e realizzare che tu sia stato un frutto della mia fantasia.-
-Se fossi un sogno questo non lo sentiresti...-
E lo bacia *__*
Sarebbe veramente bello vedere Derek che tranquillizza Stiles. Sarebbe bello vedere che Derek sia l'ancora di Stiles. Per i suoi incubi. Per riportarlo alla realta.
Adoro questa tua ultima perla <3
Grazie Derek perchè ti preoccupi di Stiles e lo tieni d'occhi da lontano <3