A perfect life in the blood
di rekichan

03/06/08, ore 20:31

davvero stupend ahai analizzato i comportamenti e l'evoluzione psicologica di sasuke in maniera perrfetta, anch'io come te nonostante lle mille cavolate che Sasuke ha fatto e che continuerò a fare, devo sempre trovare un modo per giustificarlo... kiss

03/06/08, ore 16:00

Semplicemente magnifica. Anke a me piace l'Uchihacest e visto ke sn 1 tipa sensibile, molto probabilmente piangerò ank'io sui prossimi capitoli. Già cn qst ero sull'orlo ma mi sn contenuta. Cmplimenti ancora:perfeto e malinconico. Bacioni Princess of Bang

03/06/08, ore 15:29

temo non siate state solo tu e ainsel a farvi un bel pianto. oddio che tristezza! Vorrei tanto che kishi pubblichi un capitolo in cui afferma che era tutto uno scherzo. Comunque la tua fic è veramente bella. L'analisi psicologica associata alle scelte di vita di Sasuke è assolutamente azzeccata.Il ritmo della narrazione è lineare ma incalzante. Davvero complimenti.

03/06/08, ore 15:10

T___T avevo appena finito di piangere per le scene del cap 402 che sono arrivate queste drabble a farmi riniziare. Ad essere sincera ero rimasta veramente abbattuta quando Itachi - con tanto di caduta della maschera facciale - aveva gentilmente svelato a Sasuke di averlo lasciato in vita solo per i suoi occhi, quindi l'esplosione di Uchihacest degli ultimi capitoli, del tutto inaspettata, mi ha davvero commossa *o* (tra l'altro nee-chan, ti ricordi cosa ti avevo detto del periodo di orribile sentimentalismo che sto vivendo?)
Poi ovviamente non posso che essere d'accordo con te sul fatto di giustificare Sasuke ù__ù Dall'inizio del manga quello scoiattolo dalla testa bacata ha fatto una cavolata dietro l'altra, ma visto che so che mi sarei comportata allo stesso modo tendo sempre a trovargli mille nobili motivazioni, ma questo già lo sai.
p.s. comunque sto iniziando a guardarmi in giro per quel kimono bianco, ho trovato un negozio interessante vicino casa.