Bath
di Chase

27/10/14, ore 13:32

In tutto l'arco del dialogo emerge fuori una sensazione particolare di premonizione, da parte di Phobos. Sembra quasi che abbia percepito, in cuor suo, che prima o poi combinerà qualcosa ai danni della sorella minore. Un po' come un presentimento che, al momento, non viene ascoltato perché si è convinti di sbagliare ad avere certi pensieri.
Phobos, comunque, già prova invidia per la sorellina. Per ora il risentimento è assopito ma, man mano crescerà con lui. Credo che il padre non voglia vedere ciò che è davvero il figlio, perché un genitore, certe cose, non le vuol vedere.
Bella

09/05/13, ore 21:20

Ma è ... meravigliosa!
è scritta benissimo ed è palese che tu hai letto i fumetti in ogni minimo dettaglio (o almeno la parte BELLA dei fumetti, non so fino a che numero tu sia arriviat perché dopo la serie di Ludmoore è diventato un indegno orrore!).
Phobos, che figura magnetica....
è IL cattivo per eccellenza, nessun altro avrà mai il suo spessore. Mi piace il tuo modo di approcciarti come una "psicologa" ;-)
bravissima e ancora complimenti!

08/06/09, ore 19:58

wow..è molto bella. E possibilmente reale..xDComplimenti.Spero che ne scrivrai altre..xD

17/06/08, ore 00:16

La storia è bella, e dà una spiegazione a uno dei tormentoni di chi ha letto witch (bei tempi andati..). Pochi errori grammaticali, probabilmente sviste, ma il testo nel complesso è ben fatto. Non mi torna la faccenda dei mormoranti, dato che sono creature create da Phobos come sua corte personale dopo aver fatto cacciare tutti i meridianesi dal castello, probabilmente é una licenza poetica, ma devo dire che funziona bene! Brava!

05/06/08, ore 07:30

Bella storia, ben scritta e coerente con quel poco che si sa di Phobos dal fumetto. Varrebbe la pena tentare di svilupparla per ricostruire la storia del personaggio e degli anni bui di Meridian. MaxT

03/06/08, ore 21:04

Bella!^^ A volte mi chiedo come mai Phobos sia così ossessionato dal bagno, e devo dire che questa è una siegazione originale...ok,sembra un po' una frase fatta, ma ti assicuro che è vero!
Comunque ti faccio i miei complimenti, mi piace come scrivi!
Scusa se ho scritto così poco, ma non ho molto tempo! E di' a mia sorella che ho recensito, se no quella mi fa fuori...

03/06/08, ore 20:08

Si vede che il tuo futuro è la psicologia...comunque è una storia veramente carina!!!hai trovato una spiegazione originale per la mania di phobos per il bagno...certo che povero phobossuccio...lui aveva tutto e in attimo si è ritrovato senza più niente...(come hai notato, miracolosamente la mia connessione ha momentaneamente ripreso a funzionare)

03/06/08, ore 15:31

Carina questa storia! Un pò di tempo fa mi piaceva da morire questo fumetto ed è bello leggere fan fiction che si basano sulla storia. Complimenti!^^