Il suo posto, la sua famiglia
di stillyna

23/01/14, ore 20:21

Una delle one-shot più dolci che abbia mai letto. Hai descritto in maniera impressionante l'ambiente, insomma, sei incredibile! Sono rimasta più che soddisfatta, è davvero, davvero stupenda questa storia. La mia parte preferita in assoluto è stata di sicuro quella dove C-18 cercava la mano di Crilin... Sarà anche un Cyborg, ma in fondo ha un cuore tenero pure lei :3
Ti saluto e ancora complimenti!

19/01/14, ore 14:11

Risultati - Stillyna

Autore: Stillyna
Titolo: Il suo posto, la sua famiglia
Genere: Fluff, romantico
Rating: Verde
Pacchetto coppia: Blu
Avvertimenti: Nessuno

Trama: La trama mi è piaciuta davvero molto, nella storia c’è parecchio romanticismo a mio parere, ed è anche piuttosto originale, sono contento di aver letto questa bellissima storia :)

Grammatica: La grammatica è perfetta, nessun errore nemmeno qui, sembra quasi inutile come valutazione, non ho notato errori in nessuna delle tre storie.
A parte questa cosa fuori luogo, direi che tutto scorre fluido, quindi davvero nulla da dire :)

IC Personaggi: Penso proprio che più IC di così, non si può. Hai saputo descrivere entrambi i personaggi in maniera perfetta, Crilin mi è piaciuto molto, il timido terrestre, con un gran cuore, insomma mi l’ho apprezzato molto, lei anche è perfetta. Davvero, i suoi momenti di silenzio, limitandosi a guardare il suo amato, tutto ciò l’ha resa molto IC, bravissima :)

Parere Personale: Questa storia mi è piaciuta moltissimo, e non mi aspettavo nemmeno che tra i partecipanti a qualcuno capitasse questa coppia, ormai si sa che è la mia preferita. La maggior parte delle cose le ho dette sopra, diciamo che l’ho apprezzata per come è strutturata, è tutto descritto bene, personaggi, ambiente e tutto il resto, piccole cose che mi hanno fatto amare questa storia, il finale soprattutto. Nient’altro da dire, se non bravissima :)

18/01/14, ore 15:39

Oooh so sweet... *----*
Quando sto lontana da Efp per qualche giorno e mi imbatto subito in storie come questa non posso che esserne felice! ^^
Sei stata brava a mostrare, con piccoli è semplici gesti, l'intensità e la profondità dell'amore tra Crilin e C18 ed hai fatto anche un'ottima analisi introspettiva di entrambi. E' proprio vero che a volte il silenzio dice più di mille parole ;)
Ti faccio i miei migliori auguri per il contest e passerò ancora volentieri dalle tue parti! =D
Un bacino,

Virgi <3

18/01/14, ore 15:01

Ehilà :))
Questa os è molto dolce.
Sei stata bravissima a descrivere il loro amore.
La parte che mi ha colpita di più è quella in cui C-18 cerca la mano di Crilin sulla sabbia, sono così dolci.
Alla prossima