Solo un arrivederci
di mamie

03/07/14, ore 17:19

Gli sfiori la guancia e i ricordi ti sommergono come acqua. Senti la sua sofferenza con la punta delle dita e tutte le parole che non ti ha mai detto. Non avete mai avuto bisogno delle parole per sapere ogni cosa di voi.

Splendida! A parer mio in quella carezza c'è tanto di quel sentimento che tu hai saputo descrivere alla perfezione.
Complimenti mamie

21/01/14, ore 22:36

Mezza FF, ma molto bella, com'è nel tuo stile.
Sono convinta che una seconda visione del film (o tutte le riflessioni che ci puoi aver fatto su finora) ti aiuteranno a creare tante altre bellissime Fanfic, come l'ultima che hai scritto.
Trovo che sei comunque riuscita a rendere veramente bene quel senso di intimità totale che esite tra Mime e Harlock: un dialogo fatto spesso di sguardi senza parole, una comprensione profonda l'uno dell'altra. Un autentico rapporto simbiotico.
Aspetto trepidante qualche altra tua creazione ^_^
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 10:38 pm)

18/01/14, ore 19:55

Bella! Commovente e tenera! Dolcissima, Meeme... E tu l'hai resa benissimo in pochissime righe! Secondo me quella è la scena più toccante del film. Harlock e Meeme si dico un'infinità di cose senza dirsi nulla, esattamente come hai sottolineato tu. Vai, lanciati e scrivi qualcosa di più lungo su di lei. Così sono rimasta con l'amaro in bocca perchè ne voglio di più!
Bravissima! La metto subito nelle preferite.