This love is forever
di lukespj

14/02/14, ore 19:38

Fin ora ho trovato poche, o quasi nessuna, fanfiction che sviluppasse il punto di vista maschile. Credo che sia più difficile scrivere una storia di questo genere, devi non solo immedesimarti in un uomo, ma anche caratterizzarlo emotivamente e tu te la sei cavata egregiamente -scusami la rima.
La forma è la struttura sono abbastanza buone ed ho notato solo pochi errori, il che è tutto a tuo vantaggio.
La trama è originale, non è niente del genere 'trita e ritrita' ed ha un gusto dolce-amaro senza essere troppo o troppo poco. Adoro il lavoro di Giulia ed ho trovato molto dolce che il bambino avesse lo stesso nome del ragazzo che ha amato. Certo, da fangirl mi sarebbe piaciuto vedere quei due insieme, ma anche il finale che hai dato tuo è fantastico.
Bando alle ciance, non ho altro d'aggiungere.

buona fortuna.
aranciah.

21/01/14, ore 21:50

Wow è davvero una bella storia ma anche un pò triste perché alla fine harry e giuls non stanno con le persone che amano veramente....ma devo dire che é anche molto romantico ed emozionante complimenti :-D

21/01/14, ore 21:39

Wow stupendo.
Troppo bello.
Sei una bravissima scrittrice, mai letto niente del genere. Complimenti. Mi piace moltissimo come storia. Favolosa. Sono rimasta a bocca aperta, troppo perfetta. Non so se la continuerai o se stai scrivendo altre storie, ma se ne scrivi altre non esitare a chiedermi di leggere. Un ultima cosa: Storia PERFETTA.
Ora vado.
Ciaooo :*

21/01/14, ore 20:55

di solito non leggo questo tipo di ff ma questa è carina, scrivi bene (: