I sospiri del cuore
di Winrychan

18/01/14, ore 23:33

ma che dici che non è bella questa fanfiction mah , che ti posso dire seguivo molto volentieri i pokemon , ma adesso non ho tanto tempo e i pokemon cambiano ogni secondo ahaha , la coppia ash/lucinda non è la mia preferita , visto che amo la ash/misty ma in questa ff hai trasmesso le emozioni di lei e alla fine anche di lui , avvertimi quando pubblicherai la prossima ff ciao seby =)

18/01/14, ore 22:20

Ciau! Allora la storia è scritta benissimo! Quindi tifi per la Pearl? Io non so quale preferisco tra Poke e Pearl T.T Tu lo sai che Lucinda non mi fa nè caldo nè freddo peró mi ha fatto piangere! *----* Sono troppo pucciosi quei due! Kiss FirePsychic

18/01/14, ore 22:10

Ciao Winry! (Questo nome mi ricorda Winry di FMA :"D)
Non ci conosciamo, sono Eleanor la dandere, alias Nozomi la yandere, ora sono dandere, cioè la mia vera forma (?) -ma che sto dicendo? ouo- Piacere di conoscerti :D
Sei Pearlshipper? Lo sono anch'io *^* -sono mooolto dandere... ouo" ovviamente sono sarcastica xD-
Il cugino di Nozomi (sì, Ash nelle mie fic è cugino della mia pg, poi ti spiegherò tutto quanto... -ti prego, lascia perdere tutto questo, sono strana ouo"- [?!]) è stato dolcissimo nella parte finale, anche se mi aspettavo che non capisse niente :"D
Comunque, il finale a sorpresa mi è piaciuto davvero molto!
Non ho notato nessun errore, vabbè, forse qualcuno di battitura, ma tranquilla, sono proprio banali, è la velocità di scrittura sicuramente, bzz. (?!) Anche se... non ho capito il pensiero di Lucinda, perché c'erano delle "<>" messe in questo modo... se volevi scriverlo così, mi sa che dovevi lasciare degli spazi tra loro, capitava un sacco di volte anche a me! xD
La fic mi è piaciuta molto, e... no, tranquilla, la lunghezza va benissimo, non mi è sembrata né lunga né corta, è normale :"
Ora vado, sennò ti annoio ouo"
Ci vediamo,
Ele ❤

18/01/14, ore 18:16

Ciao :)

Sono hermione_W e anche io scrivo nel fandom dei Pokémon.
Dalla storia che hai scritto presumo che tu sia una Pearlshipper. Io no.
Mi occupo di Pokéshipping principalmente *-*
Allora...La storia in sé per sé non è male ma devi fare pratica. Con ciò non voglio dire che scrivi male, anzi. Sei alle prime armi, giusto? Per esercitarti non devi far altro che scrivere, scrivere e ancora scrivere.
La pratica rende perfetti :)
La trama è caruccia, ho notato una stretta attinenza con una scena dell'anime, ma non ricordo per cosa piangeva Lucinda. Credo che c'entrasse Ash però.
Lo stile è chiaro ma abbastanza frettoloso. Soffermati maggiormente sulle descrizioni e ti assicuro che ne ricaverai molto ^-^
Bene, per ora vado!
Se vuoi dai un'occhiata alle mie storie :)
hermione_W