The 27th Hunger Games
di samubura

03/02/14, ore 20:46

Già mi attira dal prologo il che è una buona cosa. Mi sembra un'idea carina sia la collaborazione che la storia interattiva. Come al mio solito sono arrivata in ritardo e addio alla collaborazioen con te(samubura. Gli altri non li conosco.) e la prenotazione di un tributo. Sarà per un'altra volta, aspetto il continuo:)

25/01/14, ore 12:49

Melanie mistick
ragazza distretto3
anni 17
Non volontaria
Abilita spada,coltelli, abile Infoinviaggio difesa.
Hillary perso mia madre, ho fratello di 20 anni e una sorella di 10 anni. Sono innamorata del mio migliore amico. Jace Alta 1.67 corporatura media castana occhi verdi. Carattere socievole ma mi fido poco xke spesso sono rimasta fregata. SPERO DI ESSERE SCELTA. FATEMI SAPERE
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 12:59 pm)

AGGIUNTA:
ciao allora era un errore del corettore abile nel combattimento.
Ok vada anche per il ragazzo del distretto tre
Simon Richer, anni 18, volontario per proteggere il fratello minore. ha ancora entrambe i genitori e un fratello più piccolo, Alec, a cui è molto affezionato.
è abbastanza forte, abile con l'ascia, ed è molto intelligente
Alto 1.85 corporatura snella, moro, occhi neri. è gentile e fiducioso nel prossimo. molto bravo a fare amicizia.
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 05:18 pm)

23/01/14, ore 15:20

Ciao! Vorrei prenotarmi per il ragazzo del distretto 12! :D
Alloraa..
Nome: William
Cognome: Lavy
Distretto di provenienza: 12
Volontario: No
Legami affettivi: Ha un fratello più grande e una sorellina a cui è molto legato. la madre è morta dando alla luce sua figlia e il padre a causa di una grave malattia polmonare è costretto a rimanere in casa e necessita di cure continue.
Abilità particolari: Grazie al lavoro nelle miniere è diventato molto forte fisicamente; è anche molto abile e veloce. L'unica "arma" che ha mai impugnato in tutta la sua vita è il suo piccone da lavoro, quindi non ha molta dimestichezza con altre armi. E' intelligente e astuto.
Aspetto: E' un ragazzo alto con un fisico asciutto e muscoloso. Ha dei capelli corvini corti e ribelli e i suoi occhi sono di un color verde speranza. Ha un carattere molto particolare: è sempre sulla difensiva ed è molto diffidente, per questo tende ad aggredire le persone. Ha imparato a contare sempre e solo su se stesso.

Spero che vada bene!!
Ciao ciao a presto ;)
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 04:25 pm)

23/01/14, ore 11:11

Ciaoo... Prologo interessante... VOrrei prenotare la ragazza dell'1
Nome:Jane
Cognome:Luxury
Distretto di provenienza: 1
Volontario: si
Legami affettivi: amico del tributo maschio, non ha sorelle e fratelli i suoi genitori sono morti molto tempo fa, ha sempre vissuto con i suoi zii ma non stava mai con loro,rientrava a casa solo per dormire...
Abilità particolari: spada e corpo a corpo(molto agile)
Occhi: verdi
Capelli: biondo chiaro, liscissimi
Altezza: 1,70
Corporatura: fisico atletico ma non pronunciato
Carattere:Scontroso, altezzoso, snob.. Da vero favorito ;)

Spero basti come descrizione...
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 03:39 pm)
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 03:47 pm)

21/01/14, ore 22:37

Ciao:) Vorrei prenotare la ragazza del 7:)
Nome: Viola
Cognome: Sand
Volontario: No
Legami affettivi: I suoi genitori sono morti ed è rimasta sola con il fratello Jon  di 10 anni e la sorellina Arya di 8. Quando viene estratta alla mietitura affida i fratelli dagli amici Robb e Jeyne March, di 18 anni, in grado di sfamare e dare una vita migliore ai due bambini.
Abilità: Sa arrampicarsi ed è silenziosa come un'ombra. Lancia coltelli e la sua arma preferita è l'ascia.
Aspetto: È alta ma leggera, molto magra ma ha buoni muscoli. Ha il viso tondo, il naso piccolo, le labbra rosse e morbide, occhi grandi marroni chiari con sfumature dorate e verdi,capelli biondo cenere lunghi fino all'ombelico e un po' scalati che porta intrecciati in modi complicati. È una ragazza di carattere forte e deciso, ma incredibilmente dolce e gentile con le persone che ama. È inoltre intelligente e attenta, e sa sciegliersi le persone giuste.
Spero che la mia descrizione vada bene:) se avete bisogno di altri dettagli fatemi sapere!:)

PS: adoro l'idea di una storia interattiva, bravi!:)

21/01/14, ore 21:07

Ciaoo mi piace molto questa idea e il prologo!
Vorrei prenotare il ragazzo del distretto 7
Nome: Joshua
Cognome: Armstree
Distretto:7
Età: 16
Volontario: si per salvare il cugino che su deve sposare a breve.
Legami affettivi: attacato molto alle due sorelline più piccole, per loro è come un padre molto più giocoso e simpatico del vero papà. Lui e suo cugino sono come fratelli.
Abilità: molto forte, abile con l'ascia che usa per tagliare la legna al distretto.
Aspetto: alto, spalle larghe. Capelli marroni chiari e occhi marroni-verdi. Abbastanza muscoloso per l'attività fisica che fa tutti i giorni.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono curiosissima di scoprire gli altri tributi! :)

19/01/14, ore 11:34

Il prologo mi é sembrato molto ben scritto e mi piacerebbe partecipare. Vorrei prenotare, se possibile, il ragazzo del 2. Allegherò la scheda il prima possibile.
baci
       Fiamma Erin Gaunt

18/01/14, ore 22:41

OK, è la terza storia interattiva di HG a cui partecipo, ma come dire di no??
-Nome: Damra
-Cognome: Alucar
-Distretto di provenienza: 11
-Età: 14
-Volontario (Sì/No): No
-Legami affettivi: Ha due fratelli maggiori a cui è molto affezionata e che l'hanno sempre protetta.
-Abilità particolari: è molto agile e abile manualmente, lesta e difficilmente catturabile. è molto abile con il pugnale ma non altrettanto con l'arco o con altre armi.
-Una breve ma completa descrizione fisica (colore occhi, capelli, costituzione fisica ecc...): è di costituzione minuta, bassa. Ha capelli biondi sporco tagliati a caschetto, gli occhi marroni e chiari. ha un viso paffutello, è molto esile però riesce a sopportare pesi anche molto pesanti.

18/01/14, ore 21:04

Complimenti per l'originale idea di descrivere la scena dagli occhi di una bambina. Alcune volte potresti/e mettere il soggetto sottiniteso, però. Mi spiego: ci sono troppi LEI nel testo, ma il tutto è descritto in maniera molto semplice e veloce.
Bel prologo. Html? Dovreste ingrandire un po' il testo e mettere il titolo della ff sopra tutto. Detto ciò mi complimento ancora una volta per l'idea e il coraggio ;)
Saluto tanto Elly24, mia collega, e anche voi due che siete brave come lei, vero?

Hope 13
PS: Prenoto la ragazza (paperotta) del 9, mio distretto preferito.
PPS: Dovreste scrivere ai vari autori di non mandarvi la scheda nel commento perché non è una buonissima idea. Se volete fare un effetto sorpresa per le abilità, cosa che è più divertente, non fate pubblicare le schede. Per le intereattive generalmente non si fa ;)
Di nuovo complimenti e buona fortuna <3

18/01/14, ore 18:08

-Nome: Malee
-Cognome: Blackblue
-Distretto di provenienza: Distretto 4
-Età: 18
-Volontario (Sì/No): SI (si è allenata pe vendicare la morte del fratello minore, estratto a 13 anni)
-Legami affettivi: Fratello: (deceduto) Jeremy, Genitori: Robert e Aline, Compagno di allenamento: Nate Anderson
-Abilità particolari: Pesca, tiro con l'arco, lancio dei coltelli, spada.
-Una breve ma completa descrizione fisica (colore occhi, capelli, costituzione fisica ecc...): lunghi capelli marroni (sempre raccolti in una coda) e occhi marrone scurissimo (quasi neri) attraverso cui scruta la gente con aria di superiorità. molto alta e resistente grazie agli allenamenti che fa ogni giorno. dalla morte di suo fratello, Malee ha creato una barriera attorno a se e si è iscritta a un'accademia nel distretto per poi offrirsi volontaria agli Hunger Games. tutto cio l'ha fatta diventare una ragazza fredda, spietata e anche sprezzante verso i deboli. si apre solo con i suoi genitori e con il suo unco compagno di allenamento Nate, che ha un anno in meno di lei. ha un braccialetto di corda con i primi nodi che aveva imparato a fare il suo fratellino sempre al polso. non ha paura di uccidere ed è intelligente; una volta nell'arena sa quali alleanze stringere. i suoi familiari e Nate sanno che si offrirà volontaria e non si oppongono; Nate vuole fare la stessa cosa l'anno dopo.

spero che questa descrizione vada bene. mi piace molto la tua idea! se ti serve qualcos'altro chiedi pure. :)
un bacio ;)
Giuly_D4
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 06:16 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 06:16 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 06:18 pm)

18/01/14, ore 17:51

Ok, mi piace parecchio questa cosa ihih Vediamo...
Maka -> nome Sioux che significa terra
Lee
Distretto 11
18 anni
Non volontario
Discende da un'antica generazione di indiani d'america (i Sioux), la sua famiglia è l'unica di queste origini nel distretto. Il nome Maka è quello della sua antenata, che possedeva un legame speciale e potente con la terra . Nel distretto viene derisa e considerata quella 'strana', e per questo è sempre sola.
E' testarda e orgogliosa, distaccata e diffidente. Sembra possedere un'aria di superiorità, ma invece è solo insicura, e scoraggiata dal pensiero che non piace e non possa piacere agli altri. E' abile nel riconoscere tutti i tipi di erbe e piante, capacità dovuta alle sue origini. L'abilità personale è quella di avere un forte legame empatico con gli animali, riesce infatti a controllare anche animali pericolosi.
E' alta e dalla pelle bianca, quasi diafana, costellata di efelidi - piccole macchie presenti nelle zone esposte alla luce, che cambiano intensità a seconda della stagione. In estate sono più visibili, in inverno si attenuano. - i capelli sono rossi, mossi - dalla forma un po' strana e ribelle - e lunghi fino alla vita - che porta sempre sciolti con una fila centrale. Di corporatura è esile ma non debole, gli occhi sono verdi - quasi smeraldo, con riflessi dorati.
P.s. è molto intelligente e intuitiva, ed inoltre creativa.
Spero che il mio personaggio ti piaccia, e che i punti vadano bene.
Sono al corrente che non è un tipico personaggio che si può trovare nel distretto 11, ma è 'strana' e diversa.
Sono curiosa di sapere cosa e uscirà.

Fil
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 06:34 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 10:40 am)

18/01/14, ore 17:21

Questa idea mi sembra molto interessante.
Sarà divertente vedere come gestirete la storia in tre, così nulla sarà scontato fino alla fine e, inoltre, potremo confrontare diversi stili di scrittura.
Il prologo è abbastanza originale e la scena è descritta meglio.
Leggendo, si riescono a percepire molteplici emozioni, che rendono il capitolo molto interessante.
Detto questo, potrei prenotare il ragazzo del distretto uno?
Alla prossima,
Life.

18/01/14, ore 16:23

Sheva
Haymor
Distretto 12, 17anni
Volontario (SI' della sua migliore amica)
Migliore amica Jen Kraigs e sorella Holly
Caccia e lancio dei coltelli
Occhi azzurro ghiaccio, quasi grigi; lunghi e lisci capelli neri; fisico snello ma piuttosto allenato; ha una cicatrice allungata alle estremità affianco all'occhio destro; a volte la chiamano occhio di falco perché vede e sente le sue prede a grandi distanze (particolarmente brava a cacciare coi coltelli); sulla schiena si è fatta tatuare un'enorme falco in volo, le cui ali arrivano alle sue spalle e il resto del corpo è centrato lungo la spina dorsale; non si separa mai da un ciondolo dalla forma di una stella a dodici punte, che le regalò la sorella Holly (morta a 10 anni in circostanze sconosciute); dopo sua sorella Holly ha legato  con Jen, divenuta poi sua migliore amica. Non ha nessun amico al di fuori di lei, né è brava a farsi 'amare' dagli altri. Ha legato particolarmente con la natura, tanto che dopo aver ucciso le sue prede recita sempre:"Va' in pace, fratello" o parole simili. Non è molto disposta a fidarsi degli altri; si fida QUASI solo della sua ombra, ma se arriva a seguire le orme di qualcuno lo fa ciecamente.
Spero che la descrizione vada bene; se c'è bisogno d'altro sarò felice di aggiungere altri dettagli ^^
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 04:27 pm)
PS: si è offerta volontaria perché pensa che Jen non meriti di morire nell'arena, ma soprattutto perché una volta persa la sorella, Holly (anche se ancora non si sa cosa sia accaduto di preciso, è semplicemente scomparsa. Lascio a voi libero arbitrio per l'accaduto), crede che ormai non ci siano più ragioni di vivere, a maggior ragione al culmine della povertà e senza particolari legami affettivi. Vedremo se cambierà idea nell'arena..
:))
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 04:41 pm)