The mighty fall..They fall in love
di Mockingjay29

24/01/14, ore 22:46

Che bella conclusione! Mi è piaciuta molto la lotta interiore tra la vocina della coscienza di Boonnie e Bonnie stessa.
Così come il finale ad effetto con lui che arriva in ritardo, ma immediatamente la rassicura e le garantisce che lei e solo lei sarà il suo futuro.
Ciao.
PS: comunque si, "after hours" c'è amche in italiano, ma proprio non riesco a ricordare su quale sito l' ho letto.
In più, al momento, sono disperata perché non riesco a trovare "Lost paradise" e la prima parte di The war of roses" della smitg su Kindle world di Amazon. Doveva essere pubblicato ieri, ma non sono ancora riuscita a scovarlo.
Se sai qualcosa, per favore fammi sapere

Maledetta vociaccia interiore che osa intromettersi nel Bamon. E bravo lui che la zittisce.
Ottima l' idea di farli incontrare dove si sono visti per la prima volta. Un nuovo inizio tutto da inventare.
Ciao

PS: il pdf di "After hours" esiste anche in italiano, m anon ricordo su quale sito l'ho letto perché è stato molto tempo fa. Forse addirittura nel 2011

21/01/14, ore 19:06

Bella, molto bella. Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia. Spero che i due si rincontreranno ^-^
Baci :-*

20/01/14, ore 21:40

Bellissimo. Il Damon iniziale, preoccupato e confuso che a velocità record inizia a ricordare una sola persona, quella veramente importante, è qualcosa di decisamente appagante da leggere. Per non parlare del Damon di fine capitolo che, riacquistata tuta la sua energia, emette un' ondata di potere per ritrovare lei che a sua volta lo sta cercando.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

20/01/14, ore 16:45

Finalmente è comparso Damon grazie a Sage che lo ha riportato a casa.
Sono contenta che ha ricordi e flashback sul suo uccellino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove ci sarà l'incontro Bamon

Bel capitolo mi piace spero che lo continuerai presto.
Hai ragione i libri della ghost writer fanno schifo io non li ho nemmeno comprati li ho letti in internet in inglese ma per fortuna la Smith può continuare a scrivere i libri come voleva grazie alle fanfictions io non vedo l'ora di sapere se ci saranno scene Bamon e spero naturalmente che i miei amori finiscano insieme

Questa storia mi piace. Semnbra scritta di getto e c'è qualche errore di battitura e una ripetizione, ma mi piace tanto perchè è il succo quello che conta. Preferibilmente rosso.
Se deciderai di continuarla, sarò fekice di seguirti perchè amo il bamon fino all'osso e concordo pienamente con te sul fatto - inequivocabile - che i libri successivi a "Mezzanotte" e "L' alba" siano decisamente assurdi.  E, a mio parere, anche scritti molto male sia sul piano della trama che dell' espressione.
Non so se già ne sei informata, per cui te lo dico lo stesso. La Smith, grazie ad una iniziativa di Amazon, ha deciso di ricominciare a scrivere la sua versione del continuo de "Il diario del vampiro" a partire da "Mezzanotte", sottoforma di fanfiction.
I primi due libri verranno pubblicati il 23 gennaio e dovrebbero intitolarsi "Paradiso perduto" e "La guerra delle rose (parte 1"). Non so se sarà già disponibile la versione italiana o se, per il momento, resteranno in lingua inglese. ma soprattutto non so se ci sarà un finale Bamon, perchè, a quanto pare Elena, continuerà a stare tra le scatole.
Comunque, se ti va, dai un occhiata al sito: http//:www.ljanesmith.net