He Holds My Heart Captive
di Mistress Lay

23/11/11, ore 19:29

Allora,sono imperdonabile xD Commento con un pò di anni di ritardo!
Stupenda! adoro questa coppia e anche questa storia! ce ne sono poche dedicate a questa coppia..dovrebbero essercene di più u.u
Silv_

16/07/08, ore 13:07

ciao!questa shot l'avrò letta almeno 10 volte in 10 giorni diversi,e ogni volta non riesco a placare la curiosità pensando al ritorno di harry!!perchè non fai un continuo???** te lo chiedo in ginocchi...*me maniaca!XD* è trppo dulze!ciao ciao e ancora complimenti!^^

13/06/08, ore 17:52

paddy è veramente una shot stupenda! complimenti! baxioni

09/06/08, ore 12:31

che sorpresa, una shit tua! per di più sirius7harry1 adoro questo paring ma non è molto in voga... ç_ç

09/06/08, ore 11:46

anche a me mancano le aprole, non solo ad em! XD è slo che la tua bravutra con qualsiasi coppia, con qualsiasi situaizone, con qualsiasi cosa tu abbia tra le mani... sei o non sei la Dea Miss!? ^^ by baby

09/06/08, ore 11:45

*__* mio dio da non credere... è così..-. così... così... mi mancano le parole! XD troppo bella!!

04/06/08, ore 21:26

mio tesoro...mia dea...mio spiraglio di sole! Ma io ti amo!!! Ti venero!! Ti idolatro*_* Ma come si fa a non adorare una tua opera? su dimmelo, spiegamelo perchè io ancora non ci riesco a capirlo..se quest'orpera poi è per me proprio diventa impossbile non farsi scoppiar eil cuore di felicità! **(PS: nn ho soldi al cell per risp><) Grazie della tua opera e gra

04/06/08, ore 20:03

Veramente bella,complimenti!A dire la verità è la prima volta che mi piace davvero qualcosa di non canon quindi dev'essere davvero molto bella,credimi xDD.Hai caratterizzato benissimo Sirius,tutti i suoi pensieri,le sue emozioni,la falsa libertà.Anche il linguaggio che hai usato mi piace.Non so come dirti,non è poetico ma ha la sua componente di musicalità che non lo rende nè cacofonico nè insulso...beh,credo che come al solito non sarò riuscita a spiegarmi hehe...Beh,ancora complimenti e alla prossima!

04/06/08, ore 16:14

Pad, un altro capolavoro, come al solito. Sembra che Sirius cresca per tutta la short, certo, avevi recuperato la vecchia teoria del problema di Sirius e ovviamente l'hai gestito alla perfezione. Harry è incredibile, loro sono incredibili. Complimenti, Pad, altro giro di boa, non vedi che il traguardo è vecino? Mi raccomando, però, non accontentarti di quello! Continua oltre le bandiere rosse, sempre più al largo! Ne sei in grado. Besitos bella

04/06/08, ore 16:06

Mi sono dimenticata una cosa... auguri fann1kaoriyuki! XD

04/06/08, ore 16:03

Così dolce... Miss, ogni volta che leggo qualcosa di così dolce e bello che esce dalòle tue dita e dalla tua immaginazione, ti giuro, mi viene un nodo alla gola! ^^ E' incredibile come tu riesca a coinvolgermi ed appassionarmi! Ora, non per essere invadente ma... niente sequel? Mi accontenterei anche uno piccino picciò, anche tra anni, so aspettare! Però ci starebbe così bene... ehm, e dire che tu sei fissata con i sequel! Dopotutto come si fa a non richiederne uno dopo aver letot un tal ben-di-dio? XD Ti adoro piccola!

04/06/08, ore 16:00

Ps.s mi sono dimenticata di recensire le altre tue storie, ma rimedio! appena posso! sempre un in bocca al lupo, tesoro! XD

04/06/08, ore 15:59

AAAAAAAAAAHHHH che cosa vedono i miei occhi?! Un aggiornamento di Miss? O luce che si spalanca sotto di me! *__* odpo aver letto che non ti saresti più fatta viva mi stavo già scavando la fossa mentre ti aspettavo, ma adesso... oh, adesso! *_* una shottina! con sirius! *SBONK* sono sconvolta!

04/06/08, ore 15:54

Tesoro, questa è la shot più dolce che abbia mail letto *.* Lo so che pensi che in realtà fa schifo e roba del genere, ma è davvero stupenda! Infatti sono stata tutto il giorno o quasi su internet, in attesa di poter leggere finalmente questa shot che a sentirti ti ha letteralmente succhiato via tutte le energie vitaloi! Ma che risultato! Mon dieu, che risultato! Ho la pelle d'oca! Ed è inutile che continui a dire che non hai scritto niente di speciale, che è scialba e senza senso, perchè non è vero! Anche se non avvengono morti, confessioni strappalacrime o qualsiasi evento, questa shot è ricca di dolcezza, di sentimento, di amore. Trasmetti sempre emozioni anche da situazioni banali. XD Insomma, sei la mia dea, Miss! Inutile continuare a negarlo! Ti amoooooo! p.s. Per farmi perdonare del "tentato" furto, metto a disposizione i miei umili servigi da camarz! XD Sempre che valgono a qualcosa! Comunque... Shu è troppo deliziosoooo! *.*