Se non fosse per i tuoi occhi
di Nessie86

21/01/14, ore 17:54

Ok… Adesso posso dirmi eccitata a dovere.. O.o”
No, seriamente, hai proprio tutta la mia attenzione adesso.. u.u
E siccome hai di fronte una shipper Seblaine che può stare al pari con la tua ship Klaine, ti posso dire che questa OS è orgasmica.. .-.
Complimenti! *w*
Ahahahah, la foto d Grant e i suoi muscoli nuovi di zecca ti ha dato un altro input per scrivere qualche altra Seblaine?? :D

19/01/14, ore 23:35

Ciao Nessie86 complimenti per questa bellissima Seblaine.....Blaine con il suo terribile passato ed il suo presente forte e combattivo "io non sono innocuo"....Sebastian che pensa sempre e solo al sesso ma che dice a Blaine "lascia che mi prenda cura di te" ed al  risveglio solitario quando pensa di non aver lasciato un segno  perchè Blaine  "non si era avvicinato minimamente alla sua bocca"  trova il biglietto di Blaine e la sua vita cambia....Anche se non è il tuo pairing hai scritto una storia accurata ed emozionante, perfetta!!! Complimenti e continua a produrre tantissime meraviglie!!! Bacio. Cristina
L'unico rimprovero che ti faccio è "ma come è possibile che non hai mai visto Queer as Folk? Se conoscerai Brian e Justin non potrai più farne a meno!!!!
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 11:38 pm)

19/01/14, ore 22:55

Ed anche ily è passata al lato oscuro della seblaine XD
So che molto probabilmente questa sarà la prima e l'ultima smut seblaine che scrivi, ma il risultato non è stato male. Come ti avevo già detto questa ff mi ha stupita, mi aspettavo di ritrovare i blaine e seb di cui avevi già parlato nella tua long, perciò immaginavo che anche qui sarebbero stati amici fino a quando seb non avesse rivelato il suo amore e il tutto si sarebbe concluso con una romantica scena di sesso. Invece mi hai sorpresa, questi seb e blaine sono del tutto diversi dai precedenti, hanno alle spalle una storia differente e anche il modo in cui si approcciano l'uno all' altro non è quello che mi immaginavo. Seb sembra il solito ragazzaccio in cerca di una nuova preda con cui scopare, mentre blaine è un ragazzo disilluso che cerca una momentanea distrazione e cade vittima degli occhi dell' altro. La scena di sesso è spinta, priva di romanticismo ma passionale e intensa. Sembrerebbe solo una semplice scopata tra sconosciuti, invece seb dimostra di essere rimasto colpito da blaine e lo ferisce l'essersi svegliato da solo, ma blaine non è il tipo da scapattelle di una notte e lascia il biglietto nella speranza di rivedersi. Ha un finale aperto che fa capire che nonostante la notte prima non si siano baciati e non ci sia stata dolcezza nelle loro azioni, sono attratti l'uno dall' altro e potrebbero costruire una relazione, il che è molto bello.
Beh ily complimenti e scusa per la recensione chilometrica.
Un saluto.
Claris ;)