Non dirmi addio
di Non ti scordar di me

21/01/14, ore 15:52

Questa OS mi ha fatto commuovere e piangere comunque sono contenta che alla fine staranno insieme
Ti faccio i complimenti perchè è scritta veramente bene

21/01/14, ore 15:38

ehi amore!! come poteva mancare una mia recensione ad una tua storia?!? non è mai successo! sono qui a scocciarti in tuuuuutte le tue ff! allora: grazie mille per avermela dedicata! la storia è perfetta così, anche più bella di come mi avevi accennato! mi piace tantissimo, veramente! nonostante la sua tristezza. mi è dispiaciuto quando è morta Bonnie, ma vabè.
ah sì! colgo l'occasione per ringraziarti delle recensioni alle mie storie! sono felice che ti piacciano!
baciii
-Marty
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 03:39 pm)

20/01/14, ore 21:27

Nonostante l' infinita tristezza di questa os, devo dire che mi è piaciuta. Sono stata male leggendo della morte di Bonnie, ma sono stata meglio quando il suo vero amore ha deciso di raggiungerla, sapendo per certo che non l' avrebbe mai più persa.
Damon che si sfila l' anello per un' altra persona che non sia sé stesso non è cosa da poco.
Ciao

20/01/14, ore 00:08

Okey sei stata veramente una GRANDE!!! Ti giuro mi sono commossa tanto da piangere! Hai fatto un bel lavoro, mi dispiace che alla fine siano morti Bonnie e Damon ma almeno staranno per sempre insieme nell'oltre-tomba un bel finale per me che sono del team BAMON