A FRIENDSHIP THAT WILL NEVER END
di Fee17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/07/08, ore 17:23

Wey cucciola...senti veramente è finita??noooo era troppo bella...dolce e dolorosa...certo è finita molto meglio delle altre...ma lo sai k mi piacciono un sacchissimo pure le altre...ma questo gran finale mi ha sconvolto...pure tom si è sposato....ma il nome Annarita è troppo bello xk è dooooolce...=) davvero bellissima ff...divertiti negli USA!!!!TVTRPB CIAU... P.S.= k culo gli USA!!!XD

25/07/08, ore 22:09

UEEEEEEEEEE!!! T_T Piango dalla gioia e dalla tristezza!! Dalla gioia sia perchè questo capitolo è stupendo(come gli altri ;)) sia perchè la storia si conclude benissimo! (e anche perchè hai postato il giorno del compleanno del mio gemy ^^)... Sono triste perchè questo è l'ultimo capitolo!!! T_T Grazie mille di tutte l' emozioni che mi... anzi... che CI hai regalato! Danke ^^ kiss la tua piccola ^^

25/07/08, ore 10:51

wow!!questa storia mi mancherà un casino!!mi raccomando torna presto con un altra ff xke 6 bravissima!!bacioni!!alla prossima!!

23/07/08, ore 21:44

BRAVISSIMA CICCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu nn puoi lasciarmi T_T!!!!!!!!!!!! cmq sono felice x te e qst ff è stupenda e se nn l'avessi continuata non avrei mai conosciuto una persona speciale come te. ti voglio un mondo di bene ciccia!!!!!!!!!!!KisS kISS

23/07/08, ore 21:17

Non volevi mettere un lieto fine???Ma sei matta?(senza offesa)Queste ragazze ne hanno già passate tante e se non arrivano alla fine felici e contente povere loro.Il finale è perfetto. Mi piace molto,mi è sempre piaciuta la tua storia.Ti invidio per gli Usa. I tokio andranno in America,che BALLE!!Le americane certe volte sono incontenibili.Va beh scusami questo sfogo,vorrei leggere presto un'altra tua FF!!Baci bella e grazie per avermi fatto sognare!!

23/07/08, ore 21:13

tesoro come farei a dimenticarmi di te?? me lo spieghi?? bellissimo chappy come sempre del resto^^...vorrei scriverti di piu ma ho un mal di testa pazzesco enn riesco a guardare lo schermo!!! ciau tesò divertiti negli usa e torna cn delle belle idee...baciuuuu la tua fedelissima fur immer!!

22/07/08, ore 21:07

questa ff è stupenda.. aggiorna presto! un bacio.ciao

22/07/08, ore 18:41

Fantastica questa fanfiction!!!!purtroppo l'ho scoperta solo da poco!!!!avrei voluto recensire prima!!!bellissima!!!complimenti!!!Baci July

22/07/08, ore 10:28

hihihihihihihi!!! ho riso dall'inizio alla fine!!!! troppo forte anna per non parlare poi di margherita!!!! mi sono piegata in due!!! bellissimo capitolo come sempre! ^^ se farai altre storie belle come questa (e ne sono sicura ^^) le leggerò sicuramente ^^ kiss tua piccola ^^ ps. è quasi finitaaaaaaaa!!!! T_T

21/07/08, ore 23:03

wowowow!!bellissimo cap!!continuala presto!!bacioni!!

21/07/08, ore 21:47

O.o evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ci posso credere!!!si..evvai!!!si..si..si..si..!!!(potrai anche nn crederci ma ho un sorriso stampato in faccia k va da un orecchio all'altro..in più sto ballando in mezzo alla camera x la felicita!!!!) pienissima di sentimento e ben descritta !!!!anzi descritta benissimo!!nn so k dire xk sn troppo felice! TVTRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPB CIAU CLA!! P.S.= ho sempre sognato di fare quel sorpasso!!XD P.S.2= cm dico io!! TROPPO BELLISSMO!!!

21/07/08, ore 17:48

Devo dire che questo finale-inizio è bellissimo. Bill che picchia Ma,mio Dio mi sono messa a ridere!!Non per niente ma per il suo modo di fare.Credo che il fatto della patente sia una legge europea,o almeno spero.Complimenti ancora,attendo il nuovo capitolo!!Baci^^

21/07/08, ore 17:01

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiic e l'hanno fatta!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che la nuova vita sia stupanda,come la tua ff!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene ciccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!KiSs KiSS

21/07/08, ore 16:35

tesò ma come questo era gia il penultimo chappy!!!!!!!!!!!! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç___ç...cooooooooooomunque bellissimo come sempre, forse uno di quelli meglio scritti!!!!!!!!!! baciiiii la tua fedelissimaaaaaaa

19/07/08, ore 13:18

Ciao cucciola!!sono tornata...e ho finito di leggere le ff arretrate finelmente!!!Snon troppo brava...e anche tu!!!Bellissimi questi chappy pieni di sentimento...si amano...che cuccioli. anna xò k cretiiina!!Bill che sta tutta la notte sotto la sua fineswtra mi è sembrata l'immagine di un cuccilo k cerca casa...picculo...Tom troppo dolce...non c'è k dire!!tvtrpb ciau!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]