The Seventh: Hellraiser
di Evilcassy

31/03/14, ore 00:55

Una storia interessante, piena di intrecci e decisamente esilarante. Mi piace come scrive l'autrice e soprattutto la capacitá di inserire perfettamente i personaggi nella vicenda. Evilcassy hai una grande fantasia e con le tue coppie, gli intrighi e i colpi di scena fai appassionare il lettore sempre più alla serie capitolo dopo capitolo. È da mesi che leggo e rileggo questi capitoli e non sono mai abbastanza tutte queste volte, spero tu possa aggiornare al più presto perchè non vedo l'ora di sapere come tutto andrà a finire ( anche se io una vera fine non la voglio proprio ahahah)
Sei bravissima,
Un bacio
Ro

26/01/14, ore 21:27

Sono contenta che finalmente hai pubblicato :)
Come ti avevo già detto mi piace questo inizio, sopratutto il cambio di atmosfera che sei riuscita a creare; la mia parte preferita resta sempre : "Sua figlia ha i suoi occhi".

24/01/14, ore 17:50

Ehilà!
Eccoci con un nuovo prologo! ho letto anche l'altra raccolta, ma non ricordo se l'ho recensita o meno... (50 Shades of Grey(Raven)).
Comunque, pronta per un nuovo viaggione mentale!
Per ora dico solo che sono morta leggendo dello scambio di Tony (insomma come fai a sbagliare tra Pepper e Bruce?) e dell'arrivo della Contraerea di Pepper... tra marito e amiche è circondata da megalomani.
Hela! *.* o Hel, come è chiamata in mitologia... prevedo guai.
E Ultron! Ultron!
Ok, ci leggiamo la prossima volta ;)

22/01/14, ore 16:43

Cavolo! Come diamine ho fatto a perdermi questo primo capitolo???
Va beh, va beh, ora sono qui e quindi commentiamo.
Mi piace, devo dire la verità. Come al solito si prospetta già una bella bella trama complicata e a me le trame complicate piacciono un sacco, quindi cercherò di gustarmela per bene. Stavolta capitolo per capitolo, finalmente! Che gli altri due volumi me li sono letta tanto velocemente che non ho capito metà delle cose, ma che ci posso fare??? Metti un sacco di suspance e avevo una voglia matta di sapere come finivano!
Qualcosa su questo prologo... beh, è un prologo. Diciamo che i tanti punti di vista brevi confondono un po’, ma è solo un prologo quindi scoprire qualche carta e far solo intravedere le altre che ci sono in tavola va più che bene... non vedo l’ora di leggere il resto!
Quel “figlia” di Loki mi ha lasciata sbigottita... come “figlia”? “Figlia”? Ma, come... ok, ok immagino che capirà tutto col tempo devo solo portar pazienza. Provarci, se non altro...
La mia parte preferita? Beh, il discorso di Tony. Come poteva non essere il suo discorso? Quel monologo è assolutamente fantastico, costruito meravigliosamente e... e ha preso su Bruce al posto di Pepper! Ma come si fa dai! Ahaha, proprio da lui, l’ho amato tantissimo!
Bene, ho finito, vado che ho messo fin troppi segni di punteggiatura in questa recensione e non vorrei esagerare XD
Alla prossima (speriamo prestissimo *-*),
Aout ;)

22/01/14, ore 15:47

Questa cosa si preannuncia epica. Regge decisamente il confronto con i capitoli precedenti! Non per metterti ansia da prestazione, ma sono così emozionata alla prospettiva di leggere questa nuova storia!
Non smetterò mai di ripetere quanto adoro leggere ciò che pubblichi, perché scrivi bene, in modo scorrevole e mescoli abilmente comicità e dramma, romanticismo e "mazzuolate", facendomi ridere ed emozionare ogni volta.
Ormai sono una fangirl sfegatata della tua serie. Non saprei dirti cosa ho amato di più in questo capitolo di nascite e di profezie.
La nascita di Howie è quella che di certo aspettavo di più, e Tony in preda al panico che parla e parla e parla è perfetto. E vogliamo parlare della Mafia di Pepper che la scorta? Sono caduta a terra dalle risate...
La nascita di Ultron è eccitante, non vedo l'ora che si scontri con i nostri trombanemici preferiti. Da amante del canon quale sono, pensavo mi avrebbe lasciata più infastidita la tua versione dato che si distacca dall'originale (i titanidi parenti di Thanos in realtà sono pacifisti convinti e Ultron è un'I.A. superiore creata dal primo Ant-Man), però devo dire che è efficace, non vedo l'ora di conoscerne gli sviluppi.
La nascita che mi ha lasciata con più domande è senza dubbio quella che sarà il cardine di questo racconto, ovvero quella della figlia di Loki. Ho già fatto varie congetture, comunque per ora gli ingredienti per incuriosire e stupire ci sono tutti.
Insomma, la mia recensione per questo prologo è estremamente positiva.
L'unico problema che potrebbe turbare la mia esistenza di lettrice è il fatto che questo sia l'ultimo capitolo della saga. Lo so, quando non c'è più niente da dire è bene che una storia chiuda i battenti, però non posso non provare già nostalgia, mista ad una gran voglia di assistere all'epico finale delle avventure dei sette più forti eroi della terra... Potrei piangere solo a pensarci, ma non ci posso fare niente, sono una tipa emotiva.
Come sempre grazie per aver pubblicato nonostante le normalissime paranoie, e tanti tanti complimenti, ché scrivere così bene non è cosa da tutti.
A presto,
Em

21/01/14, ore 22:19

Eccomi!
Intanto GRAZIEda parte di Loki x non averlo fatto partorire per l'ennesima volta. Trovo che l'mpreg sia un argomento usato male nel fandom, quindi grazie per averlo evitato. Anche perchè diGiamolo, Loki dopo tutte le gravidanze che si è fatto da queste parti come minimo ha le vene varicose!

Per il resto, bello! Sono contenta di ritrovare i personaggi che tu ci hai fatto amare, adoro le tue storie perchè intrattengono, non sono mai pesanti ma non per questo superficiali.

Mi è piaciuto Tony che già pensa a ricomprarsi una Ferrari mentre sua moglie è in travaglio (btw io sono mamma e temo che per una donna in travaglio sia impossibile scenendere dal sedile rasoterra di una Ferrai quindi credo che Pepper partorirà lì dentro)! ehehe! Però inquetante che la bambina (figlia?) di Loki festeggi il compleanno isieme al piccolo Stark Jr! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e ritrovare tutti quanti.

21/01/14, ore 15:16

Ma buongiorno! :)
Ahh sono proprio contenta :) il threequel mi ci voleva (qui siamo immersi nella nebbia... almeno così mi diverto un po' ) e questo primo capitolo non dico che mi soddisfa, perchè sarò soddisfatta solo alla fine, ma mi ispira proprio tanto. La soddisfazione me la pregusto, ecco :D
Mi è piaciuto, qui come nel primo capitolo del sequel, il fatto di mettere giù le carte subito, sulla serie: "l'inizio è qui, qui e qui. Questi sono i filoni. Sappi, lettore, che si intrecceranno. Sappi che ci sarà del casino, ma anche che ti divertirai."
E io nutro molta fiducia nel fatto che mi divertirò come negli altri due (o tre, contando le tue 50 sfumature ;) ).
Andando con ordine, però, ho qualche domanda: Ma thor sa? Ha ascoltato le simpatiche norne? (che mi dispiace, ma nonostante le tue meravigliose descrizioni, io continuo ad immaginarmele come quelle di Hercules. Sono bacata io) A BabboOrbo che effetto fa la prospettiva di perdere il trono?
Deduco che non considererai il finale di Thor: the dark world, giusto? :)
Per il resto ho adorato Tony. E' precisamente schizzato, fuori di testa e adorabile come me lo sarai immaginata <3
Anche se il pensiero dei due infanti (Howie e La-Figlia-Di-Loki) nato nello stesso giorno e per di più vivi nello stesso periodo mi inquieta. Odino solo sa il casino che potrebbero combinare insieme ;)
Oltretutto aspetto con ansia il POV di Adie, ormai mi ci sono affezionata. E non vedo l'ora di leggere che ne penserà della Figlia xD
Uhh Amon mi piace. mi ha inquietato un filo il suo essere così calcolatore, anche se già dalla fine di TS:W un po' si presagiva. Addison sul trono invece non solo mi inquieterebbe, ma scatenerebbe terrore, proprio (senza offesa eh! ma temo darebbe troooppo lavoro a buffy poi, per rimediare ad eventuali suoi casini ;))
e.. bon basta! mi sa che mi sono dilungata abbastanza!
grazie mille ancora e buona scrittura :)
Mirror

21/01/14, ore 08:26

E si ricomincia! Con tanto batticuore e tanta carne al fuoco :)). Sono di corsa, appena posso scrivo di più, ma sappi che sto facendoi la ola in giro per casa. Baci.

20/01/14, ore 20:11

Il threequel! il threequel! e la scimmietta curiosa balza giù dalla mia spalla e si mette a zompettare! :D
Yeah, finalmente ci siamo, l'inizio è effervescente e ci serve una marea di piatti, adesso ci resta da goderceli tutti! Che ne sarà di Addison? Regina del limbo? Compagna del dio del caos? come la prenderà questa storia della figlia di Loki? E quale sarà il destino di questa nuova nata, destinata ad un futuro tutt'altro che ordinario? Ben, gli ingredienti sono nelle tue sapienti mani, a te impastare il tutto, e sono sicura che, ansia da prestazione a parte, anche questo (sic!) ultimo capitolo sarà tutto da godere (e non da sopportare!).
Adesso recupero la scimmietta, la rimetto sulla spalla ed insieme aspettiamo la prossima!
besos,
Pao

20/01/14, ore 18:50

o.O!!!!!!!
Pensavo che avessi concluso la tua fantastica serie, ma alquanto pare sbagliavo!!!
Spero che anche questa sia bella come le altre!
Il primo capitolo già mi sembrava interessante
Sono molto contenta, brava!
P.s
La terza parte é stata bellissima!!
MUMMA

20/01/14, ore 16:43

Sto gongolando, ho aspettato con ansia questo threequel. D'altronde non potevi finire dopo aver fatto "resuscitare" Coulson ipnotizzato in Seventh shades ecc. ecc., insomma.
Sei partita col botto, buona cosa, ci sono un sacco di inizi per un sacco di avvenimenti in questo prologo e sono molto curiosa di sapere come li svilupperai. Ho comunque il sospetto che New York finirà di nuovo in bricioline, dev'essere destino.
Tony è stato fantastico :') immaginarmi Bruce in pigiama che tenta di capire perchè Tony crede che sia incinto mi ha fatto spaccare. hai sempre un umorismo geniale.
Noto con piacere tutti quei riferimenti ai miti oltre che alla Marvel. Non sapendo chi è Ultron non andrò a informarmi, così me lo immaginerò come te lo immagini tu e non come nei fumetti (beata ignoranza)
Mi piace la figlia di Loki e credo che Addison non la prenderà esattamente bene. Mi aspettavo però che mettessi subito un suo POV.
Ah, ma poi, il padre di Thanos si chiama davvero Mentore? è proprio il nome, non un titolo?

Ci rileggiamo!

20/01/14, ore 15:50

Finalmente si ricomincia! Anche se sono triste perché è l'ultima parte (ma d'altronde mica puoi scrivere l'Odissea). Allora, che dire: intanto, sempre bellissimo il tuo stile inconfondibile, senza nemmeno un errore. Poi, mi sono sganasciata dalle risate quando Tony crede di parlare a Pepper e in realtà delira con il povero Bruce. Infine, questa cosa del cuore del gigante e di Loki mi ha incuriosita parecchio, come anche l'ultimo paragrafo (bellissimo, che tiene sulle spine). Complimenti e continua così!

20/01/14, ore 15:40

Giuro sollenemente di AVERE buone intenzioni.
E le mie intenzioni a questo giro sono -argh- di nobile scopo. Non voglio più leggere la storia in sordina ma -doppioargh- ho deciso che recensirò tutti i capitoli -triploargh-
Nel caso te lo stessi chiedendo, sono Cristiana. Sì,sto fungirlando e non vedevo l'ora di leggere il sequel di questa storia.
So che sarà l'ultima parte di una parentesi lunga due anni e un po' il mio cuore ne risente, ma d'altro canto so che la tua non è né una decisione affrettata né tantomeno un lavoro portato avanti con i piedi.
Che dire? Non ti smentisci mai. Hai creato un OC capace di inserirsi perfettamente negli Avengers.
Adoro il tuo stile, amo la tua fantasia, gioisco del tuo sarcasmo. E se questo non è che l'inizio, non vedo l'ora di vedere cosa combinerai dopo.
Un bacio Cassy.

20/01/14, ore 13:35

Ciao cara!!!!! Ho appena finito di leggere e... AIUTO! Alla faccia del prologo.. mi hai già sconvolto!!! Complimenti davvero!! È scritto veramente bene.. non dire che hai le paranoie perchè non ne hai nessun motivo! Loki con una bambina, Tony in panico ahahahah mi hai fatto morire ma già lo sapevo questo :-D le Norne e infine Mentore con Ultron!! Troppe cose meravigliose!! Bello davvero cavolo :-) Bene bene allora aspetto il prossimo capitolo (che già non vedo l'ora di leggere) a presto spero! un bacio