Voglia di morire
di Tensai86

22/09/08, ore 16:51

Anna, non so cosa dire, questa ficchy mi ha fatto piangere da morire, facendomi capire che l'amore per una persona a te cara che non c'è più dura per sempre e non si spegne mai!! Sei sempre la migliore e ti voglio bene!! Amy

05/09/08, ore 01:23

si ok... ho pianto xD e sto piangendo ankora xDD povero naru xò.. ma almeno ora sn insieme!! komplimenti! stupenda cm sempre^*^ ciau ciau^*^

17/08/08, ore 19:17

... Non ho parole Anna... E a dir poco stupenda, così reale... così dolce, selvaggia, incantevole... Sono qui, a piangere come una scema per questo finale! Per la trama, commossa da un amore così anche se è solo una storia! Scritta in modo sublime, sembra di viverle in prima persona quelle emozioni, sensazioni così forti... La speranza che muore. Un amore spaccato dal destino, che si ricongiunge negli astri celesti... Non ho parole. Tranne un. Bravissima... Fantastica.

27/07/08, ore 02:10

Oh Tensaiiiiiiiiiiiiiii non mi avevi detto di questa fantastica stupenda meravigliosa one shot!!!! ç0ç oddio sto piangendo a dirotto come una deficiente... è indescrivibile, giuro che mi ha toccato nel profondo ç___ç la disperazione di Sasuke, che non vuole arrendersi all'inaccettabile idea che il SUO Naruto sia morto, è quasi palpabile, da come è vera, reale... non riesco a scrivere niente di decente perchè più ci penso più mi commuovo e verso fiumi di lacrime ç^ç (ma perchè sono così emotivaaaaaaaa >__<) tu non sei una genia, sei... di più!! Come puoi essere così brava ç___ç baci, mia Sempai! Ti lovvo T0T

08/06/08, ore 17:43

nn è x niente patetica... anzi la trovo molto bella... un po' triste... povero il mio sasuke... rimasto solo ç__ç mi è venuto da piangere per lui......... MOLTO BRAVA :-D..... ;P

08/06/08, ore 15:29

Brava Tensai.

06/06/08, ore 18:11

No comment T^T

05/06/08, ore 22:58

Sto piangendo come una fontana. Non posso dire altro. Scusa ma vado a prendermi un fazzoletto. Toccante.

05/06/08, ore 22:22

Non è x nulla patetica quetsa storia u_u Mi è piaciuta molto.. io odio le storie tristi.. ma questa mi ha commosso dalla prima riga.. ma l'ultimo pezzo è splendido.. tutta la ficci è splendida.. ke carino Naru ke ha paura del buoi *-* bravissima *-* kisu ^*^

05/06/08, ore 19:38

NEE-CHAAAAAAAAAAAAAAN ma non è patetica!! è dolcissima!!e anche la fine..che dolci(OK forse è moooooolto triste ma è bellissima lo stesso), ancora una volta n ti smentisci mai, volevo farti un bel regalo postando ma il capitolo ancora non è pronto..sorryyyyyyyyyyyyyyyyyy cercherò di fare il prima possibile giurin giuretto!!a presto nee-chan tadb Chu

05/06/08, ore 19:23

Tensy, è splendida, trsite e drammatica ma splendida! Cruda, ma simbolo della tua grande bravura! Grande Tensychan. Non ho altro da dire, sei troppo irraggiungibile!! UN BACIONE SHUN

05/06/08, ore 19:13

mamma scusami se recenssisco in ritardo ma sai ho avuto quelache problema con la mia storia ^^' comunque ritornando alla recensione alllora waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa supenda questa shottina *________* ci hai messo tutti i loro (e tuoi )=sentimenti li hai descxritti benissimo mi sn messa a piangere ç____________________ç mi ha colpito nell'animo sisi ç_______ç povero sasuke naruto e morto oddei la scena degli occhi e del cimitero oddei stupende *____* bravbissima mamma e stupenda 10 e llode mi piace (-____-ndsasu)(che vuoi tu è_éndme)(-_______- sei pate4tica ndsasu)(è_é va al diavolondme)cmq alla prox mamma tvbtvbtvbtvbtvbtvbtvb tadbtabdtadb ti lovvo ciaoooooooooooooooooo e di nuovo scusami ç____ç ci sentiamo su saro i tuoi occhi un reglao importante e la altre tue ff *_* un kiss dalla tua marta ciaooooooooooooooo

05/06/08, ore 18:32

Qst fic, è mooooooolto triste...*sigh*... xò è belixima!!! Qnd la leggevo m venivano i brividi pensando ai sentimenti ke provava Sasuke x il suo unico vero amore, il povero Naruto, ma alla fine, c'è stata sia fortuna ke sfortuna: prima si sn dovuti separare x colpa dlla morte del biondino, ma alla fine si sn ritrovati a causa della morte dell'altro!!! MI DISP... *sniff... sniff* davvero bella e commovente!!! BELLA BELLA BELLA, anzi STUPENDA!!

05/06/08, ore 16:08

C.. Cioè.. Alla fine tremavo... Non dalla tristezza... Ma dalla paura ç___ç Mi sono troppo immaginta loro due la mattina, Naru morto, Sasuke (Che inizialmente mi pareva il contrario XD) all'obitorio, Si suicida e la storia delle risate.. Io stavo, e sto, realmente piangendooooo ç_________________ç Bellissima!!! Subito a preferiti T_____T

05/06/08, ore 14:08

Ten-chan,*sniff-sniff* è la storia più triste e allo stesso tempo bellissima che abbia mai letto..E non è assolutamente patetica anzi, a me ha insegnato molto veramente..Il gesto di sasuke è molto bello e pieno di dolore, e lo si puo solo capire se si è innamorati,si darebbe di tutto,perfino la vita stessa per poter stare con la persona amata...E tu con questa stori hai confermato la mia teoria. Ti dico solo una cosa, non smettere mai di farmi sognare,piangere ,ridere e scalmanare (si può dire? XD) con le tue fic...grazie ora e per sempre ...Ti voglio bene