Brisingr
di Egwine

13/09/14, ore 15:39

io commento se la storia merita e la tua merita molto

29/12/11, ore 12:43

Ciao;) questa storia é molto bella! Eragon e Murtagh ''morti'' xD mi piacerebbe continuassi ma sono passati 3 anni o.o

27/04/09, ore 22:35

ho letto i capitoli tutti d'un fiato! mi sono piaciuti specialmente gli ultimi due! la storia che hai lasciata in sospeso è bellissima e ti prego di continuare a scrivere! i personaggi sono perfetti e il mistero dei cadaveri beh! micidiale! (in senso buono)! continua!! è un intrccio troppo bello per essere interrotto!

15/11/08, ore 13:18

Adesso ho capito... il cadavere dal doppio aspetto è uno degli inganni di "Akyta" ai danni di entrambe le parti, giusto? Ti ringrazio in anticipo per la risposta! Spero che chiarirai presto la sua identità e con quale fazione ha deciso di schierarsi... Bella fic, complimenti! Ciao, alla prossima!

08/06/08, ore 18:16

ehhh si.... qui ci sono troppi morti O_____________O chi è morto? (nessuno? tutti? qualcuno? è tutto un sogno?) "Akyta ha a che fare con Murtagh, per caso? <.< (me famosa per le teorie assurde xD)

06/06/08, ore 08:26

ciao Egwine !! Il mistero si infittisce sempre di più ... mmmmm... quindi le scene non devono essere prese in successione cronologica.... mumble mumble .... Per parlare del capitolo , la descrizione di Akita è stata fantastica, si percepiva molto bene la sua forza e la sua vitalità. Darà del filo da torcere ai nostri du ecavalieri ... ma quando si incontreranno ?? e chi dei due fratellini avrà la fortuna di incontrarla ??? mammamia quante domande !! ehehehehe....spero aggiornerai presto , un saluto atefania.

06/06/08, ore 08:26