Forbidden Love
di FreDrachen

27/11/15, ore 22:19

Questa storia mi ha colpita subito , immaginavo i due nella mia mente. Lei bella e forte e lui un povero ragazzo lasciatosi preso dalla bellezza di questa ragazza e cadere ai suoi piedi . Non vedo l'ora di leggere il seguito . Baci da Tenshi .

22/06/15, ore 14:21

Dio , già amo questa storia! La trama è molto bella e non vedo l'ora di andare a leggere il resto! Io ora mi dileguo , ma non prima di non averti fatto i complimenti , scrivi molto bene!
Baci da Viola.

18/12/14, ore 15:17

Ho iniziato a leggere la tua storia la mattina in corriera per puro caso.. Ci sono rimasta incollata fino all'una di notte :)) MERAVIGLIOSAAA Soffrirò aspettando il nuovo capitolo. Nn vedo l'ora !!!!

20/11/14, ore 22:02

Ciao ^^
Finalmente trovo il tempo per leggere le tue fic ^^ (e per recensire ^.<)
Purtroppo devo ancora finire i compiti, quindi non credo di riuscire a leggere oggi tutti i capitoli. Ma ci proverò ^^
Che dire oltre che è un inizio fantastico.
Anche se ci sono rimasta tipo •_• quando ho letto della sua morte. Poche righe e mi stavo cominciando a simpatizzarci.
*inizio filmino mentale*
Io: Ciao Tod
Tod: Ciao Marty
Io: Cosa fai di bello oggi?
Tod: Solo il mio funerale, niente di che. E tu?
Io: Leggo ^^
Tod: Ahh... ^^
*fine filmino*
Awww... che bella conversazione... *si riprende dai sui filmati*
Adesso però voglio sapere chi sono quei due tizi (sono tizi, vero?)
Angeli? Demoni?
Tod: Angeli per me *sorriso compiaciuto*
Io: Aww... Grazie.

Allora filo a leggere il prossimo capitolo.
Bacioni❤
Marty

17/11/14, ore 15:26

Wow...io non ho parole è fantasticaa*-*cavoli è fenomenale mi piace moltossimo mi hai presa ed è difficile che una storia mi piaccia davvero quindi che dire? Complimenti e non vedo l'ora di leggerli tutti anche se temo che ci metterò un poXD
Baci<3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 03:31 pm)

02/07/14, ore 06:55

Ciao :) ho trovato questa tua storia curiosando in giro e adoro quelle su angeli e demoni... Ora con calma me la leggo, credo che ci metterò un po' a mettermi in pari, ma abbi fede, ce la posso fare.
Questo primo capitolo ha attirato tutta la mia attenzione.
Ci risentiamo presto :)

17/06/14, ore 14:45

... ma quanti capitoli ha?!?!?! ventisei?!?!?! NON CE LA FARò MAI A LEGGERLI TUTTI!!!!!!! vabbè, so che mi perderò la aprte migliore, ma ora faccio un saltino all'ultimo capitolo e recensisco lì, così poi mi leggo per benino anche il resto
bacioni!
Misa_Misa_666

13/06/14, ore 15:01

ciao drachen,
l'inizio mi intriga e non vedo l'ora di leggere il resto.
il demone mi da i brividi.
un abbraccio,
black iris

19/05/14, ore 21:26

Eccomi qui! Non capisco come non mi sia accorta di questa storia spulciando tra le tue! Direi che l'inizio è promettente ed intrigante, quindi continuerò a leggere! Al prossimo capitolo!

11/03/14, ore 22:20

bella la storia, ho letto solo l'inizio ma mi ha preso
una curiosità: hai letto shadowhunters vero?

20/02/14, ore 22:13

Eccomi, come promesso ^_^
ho spulciato le tue storie e ho notato che sono sulle "cronache del mondo emerso" e "la ragazza drago" devo leggerli. A te sono piaciuti? :) Ho bisogno di consigli per i libri XD
Ritornando alla storia, sembra davvero affascinante! é.é
Passerò a continuarla, ovviamente, ora devo assolutamente dormire, sono due notti che non chiudo occhio!
A domani <3

07/02/14, ore 20:57

Wow! Fantastico! Uno: è scritto in maniera fantastica due: la trama è molto intrigante e tre: non vedo l'ora di continuare!
Bacioni Nihaltali99

26/01/14, ore 18:03

Ciao eccomi qui!
Molto bello come inizio e mi piace la forma in terza persona, è quella che prediligo.
Adesso aspetto il prossimo capitolo per conoscere Gabriele.
A presto besos Mandy

24/01/14, ore 12:44

Wow che capitolo, questa storia devo dire che già mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ed è scritta veramente bene, complimenti :)
Baci <3

21/01/14, ore 22:54

Amo come scrivi, non c'è nulla da fare *^*
Questa storia devo dire che mi piace già :) E trovo quella ragazza molto figa u_u
Beh, non so che aggiungere, quindi ti scrivo che spero solo di poter leggere ik secondo capitolo al più presto :)
Baci