Your Arms feel like Home
di Fluxx

25/01/14, ore 22:02

Bella mia, grazie per la dedica! E' stato un piacere leggere la tua storia - leggerla per prima lo è stato ancora di più.
Lo sai, mi è piaciuta. Il tema è delicato e rattrista un po' (e guarda poi in che contesto è inserito! La fine del loro viaggio, la notte prima del ritorno sulla Terra - da spararsi). Non è detto che le coppie omosessuali si ritrovino a parlare di quest'argomento - in fondo non tutti vogliono avere figli - però siccome sia Kaidan che Shepard hanno attrazione per entrambi i sessi, e immagino vi sia in loro dell'istinto paterno, è stata una buona idea quella di descriverli proprio in un momento tanto intimo e triste, totalmente IC, per di più. Le insicurezze di Kaidan sono legittime, a parer mio; dopotutto sono stati a lungo separati e, come già detto, entrambi avrebbero potuto intraprendere un'altra qualsiasi via, volendo. E invece no, perché hanno trovato nell'altro qualcuno da amare, senza aspettarselo. E mi viene da pensare (anche sulla base alle movimentate avventure del tuo Shepard...) che abbiano imparato ad amare insieme. Come se il sentimento fosse stato all'inizio di semplice amicizia, ma poi fosse cresciuto e si fosse affinato e fosse diventato speciale senza che quasi se ne rendessero conto.
E mentre Kaidan si agita, si rabbuia, teme per il loro futuro (molto dolce questa cosa, fa intendere che lui davvero vuole credere che ne usciranno salvi, che ci sarà un dopo), Shepard è sicuro e non fa una piega. Insomma, le ha provate tutte e in tutte le salse... Se dice che è te che vuole, Kaidan, sta certo che è così.
Brava, cocca. Continua a scrivere su di loro, io chiaramente ti leggerò.
Smuack

22/01/14, ore 17:51

Tralasciando che appena ho cominciato a giocare a ME mi sono innamorata del videogioco, questa FF č pių che stupenda!
Nemmeno io ci vedevo Shepard con Kaidan ma mi hai fatto cambiare un pochiiiino idea, ma solo un po' (ho la fissa di Shepard/Liara hehe) xD
Hai avuto davvero una bellissima idea comunque :3
Complimenti ancora!

- Vanellope

P.S.
Nah, se noti sono un po' tutti pompati, hai visto Vega, no? XD

21/01/14, ore 14:54

Rieccomi qui presente ^^ non potevo farmi mancare una delle tue storie; be' decisamente una bellissima scena piena di romanticheria, mi piace molto come hai esposto i sentimenti di entrambi e soprattutto mi piace molto anche come hai scritto. Sbrigati a finire il gioco così potremo commentarlo insieme ahahah ancora complimenti, a presto.
mr_da_vinci

Ps. Kaidain ha dei muscoli da sogno in ME3 *-*