Solo per una volta...
di elefiore

14/06/18, ore 09:07

Woah, bellissima. Non ci sono parole per dscriverla. Una storia commovente, tenera e piena di amore. Una ragazza innamorata che si dichiara e un capitano, in apparenza molto distaccato, che in realtà ricambia. Harlock forse era timido. Che bella e che dolce.

03/07/14, ore 20:20

Molto carina questa brevissima storia, quasi un lampo di luce nell oscurità....dura pochi istanti ma non la dimentichi di certo!!! Decisamente niente male spero che tu scriva ancora. Alla prossima storia...!

23/01/14, ore 09:29

Ma che carina questa fic, è fantastic, molto dolce!! Complimenti scrivi molto bene
Ciao :-)

Talitha_love

22/01/14, ore 22:19

Benvenuta in questo fandom! Sono felicissima di vedere che siamo davvero in tante ad adorare la coppia Harlock/Yuki e di trovare storie così tenere e dolci come quella che hai scritto tu. La trovo veramente delicata e romantica....e....Harlock è il solito testone che finge di non capire ma in realtà sa bene tutto quanto. Spero scriverai ancora e alla prossima!

20/01/14, ore 23:36

Bella e commovente l'immagine di questa donna innamorata del suo uomo...Scrivi con stile e in poche righe, quasi in punta di piedi, la nascita del sentimento che provano l'uno per l'altra, un amore autentico, capace di superare ogni ostacolo...La metto, subito, tra le mie preferite! Brava!:))