Schiava della Libertà
di KiraKira90

15/08/20, ore 22:16

Adoro il modo in cui scrivi, soprattutto anche l’includere personaggi che un po’ tutti poi hanno dimenticato, come per rendergli giustizia comunque. Sono curiosa di vedere come andrà a finire... la continuerai ancora? Spero proprio di sì, è molto più di una ff🦋

03/05/14, ore 13:56

Era da tanto che non leggevo la tua storia, pensavo che non avresti più aggiornato ma sono felice che invece hai intenzione di finirla.
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo e spero che aggiorni presto :)

Ps. Ti volevo dare un consiglio, spero che non la prenderai a male; la tua storia e bellissima come o detto ma ci metti troppo tempo ad aggiornare, così facendo fai stancare il lettore o dimenticare di andare a vedere se c'è un altro capitolo o no, anche se ti capisco che ci sono impegni che ti tengono occupata cerca di non far passare troppo tempo da un capitolo ad un altro :) spero che non lo prendi per una critica il mio era un consiglio ( come o già detto ) perché ti reputo una delle mie scrittrice preferite su fan fiction.
Saluti da Amailove

Aspetto una tua risposta.

23/01/14, ore 11:37

Evviva :D

Nuovo capitolo di Schiava!
Mi lancio nella lettura!
...
*_* Che bacio teneramente tristoso! AwA
Una scena davvero bella, Kira, tenera e quasi malinconica, ben scritta e pensata!
Brava :)

E ora il seguito! X3

PS: Uffi, non va bene u.u! Di nuovo primo! Non vale leggere solo, recensite! Pf U_U
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 03:23 pm)