L'amore durante la Terza Era
di Aven90

06/05/14, ore 01:05

Aven!! :) Finalmente trovo un attimo di pace per leggere qualcosa di tuo. Adoro il signore degli anelli e mi piace come hai iniziato la storia. Hai un modo di scrivere molto scorrevole e coinvolgente ti ritrovi a leggere l'ulltima frase senza accorgerti del tempo che é passato. *raccoglie i soliti pom-pom da terra* non vedo l'ora che pubblichi ALTRO (tu sai gia :P) See you soon, Chibi. Ps: solo un minuscolo errore di battitura ad Accogliente. Kiss

05/02/14, ore 14:23

hey, mi piace molto la tua storia! ho letto tutti i capitoli d' un fiato, e ne sono rimasta soddisfatissima! bravo bravo!!
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 02:46 pm)

26/01/14, ore 21:57

Mi appresto a recensire con un ritardo abissale come mio solito e di ciò chiedo perdono.
I personaggi agiscono in modo perfettamente plausibile e questa è una nota di grande merito visto che parliamo, comunque, di elfi.
Insomma, ci sono un po' di imprecisioni lessicali e degli errori di battitura, ma devo dire di aver apprezzato questo testo soprattutto per la precisione e perfezione con cui lo hai incastonato all'interno della saga.
Complimenti!
PM.

25/01/14, ore 21:48

Allora allora mio caro Aven. Conosci la mia passione smodata per Tolkien e per questo ho scelto di leggere questa storia.
Hai ricreato una bella atmosfera, molto in linea con i personaggi in questione.
Ho sempre pensato, nel mio immaginario, che Arwen e Legolas potessero avere un buon rapporto e devo dire, che hai inserito questa conversazione in un momento che mi è piaciuto.
Sei stato bravo a rispettare la personalità di Arwen con la sua delicatezza e bellezza, preoccupata per l'uomo che ama e per ciò che sta accadendo. Sappiamo che Elrod vuole inviarla nelle terre immortali, ma lei teme per il suo uomo e non vuole abbandonarlo. Bravo! Perché nonostante nel libro se ne parli, non si approfondisce particolarmente ciò che c'è intorno ad Arwen. Con chi si confida Arwen, quali sono i suoi dubbi nel fondo del suo stomaco, questa è una piccola cosa che se sviluppata bene può avere un esito positivo.
Scrivi abbastanza bene, forse a volte un po' troppo frettoloso, ma hai cmq un buon stile: conciso, pulito, chiaro.
C'è qualche errore di battitura e qualche errore nei segni di punteggiatura, ma con un'altra veloce rilettura li troverai tu stesso, sicuramente. Sono chiaramente errori dovuti alla distrazione.
Un abbraccio Aven.
Bloom