Quel giaccone rosso
di Nikj_Ginger

14/11/18, ore 21:19

Ha una punta di mistero perché non parla di nomi, età o luoghi. Si limita a esprimere sentimenti, anche questo stile mi piace. É fantastico perché si può adattare a qualsiasi storia, tranne per il dettaglio della cioccolata E i nomi degli amici. Comunque, mi hai fatto venire una voglia matta di scrivere qualcosa con questo stile. Non l'ho mai fatto e per mequesto sarebbe una sfida. La farei anche io sullo stesso personaggio, solo che rimanendo completamente sul generale. La farei su Mello perché mi ha colpito fin da subito soprattutto quando da ordini allo shinigami e quando lancia il razzo, o quandose si da fuoco fregandosene della propria stessa vita, cosa che fa definitivamente dopo. Ma ancor di più mi ha colpito leggendo le sue storie su efp, le tematiche e le parole riservategli dai vari utenti mi hanno commosso a tratti ed ispirato ed emozionato ad altri. Mentre, per esempio, leggere di Light non mi entusiasma affatto, perché odio l'ordine e la finta perfezione hehehe e l'imporsi su altri in qualunque modo possibile immaginabile. Che poi lui li batte tutti i suoi colleghi dittatori perché detta legge anche a livello inconscio, arriva nel profondo... non so se capisci a cosa mi riferisco

21/01/14, ore 22:02

ciao! Complimenti, la storia è molto bella anche se triste. Adoro molto Mello e ci sono rimasta male quando è morto. Continua a scrivere, sei bravissima! A presto :)