Pagina 341 di 365
di MadAka

23/04/14, ore 22:40

Ciao :)
So che sono un po' in ritardo nel leggere questa storia, visto che l'hai pubblicata tre mesi fa.
Ma non ho potuto resistere e ho dovuto scriverti che cosa ne penso, perché ti giuro che ho adorato questa ff!
L'ho trovata per un motivo forse banale, ovvero ho cercato una storia dei Kodaline su Efp. Ma, sarò, sincera, anche se i Kodaline non sono proprio protagonisti, ma più una cornice, penso che sia una meraviglia.
L'incontro tra la protagonista e Davide è stato molto molto carino e originale.
E penso che mi sia piaciuto tutto, in generale, perchè mi hai colpita sin dalle prime righe.
Io amo i Kodaline, forse sono il mio gruppo preferito, se non si fosse notato ahahhaa
Pensa che sarei tentata anche io di andare a vederli quest'estate da sola, perché non riesco a trovare nessuno disposto a venire.
Mi sento un po' come i due protagonisti, diciamo. Che piuttosto di perdersi il concerto, sono andati da soli.
E beh, mi sto dilungando, scusami.
Un'ultima cosa: scrivi benissimo!
Ciao
c:

25/01/14, ore 22:16

Ciaaoo! :)
Sono così carini! (Lo so vedo del romantico e del coccoloso ovunque..ahahah)
Mi ritrovò pienamente d'accordo con quel che dice o meglio scrive la protagonista, la musica unisce veramente le persone e trovo che sia una cosa bella , conoscere qualcuno che condivide i tuoi gusti o come è successo a lei condividere l'esperienza di un concerto, importante, con una persona appena conosciuta, ma con la quale si è riusciti a legare subito. :)
Poi trovo Davide tanto coccolo, si è avvicinato a una persona che non conosce per non stare solo, ma anche per non far star sola lei. :3
Mi è piaciuta molto questa piccola one-shot! :3
Alla prossima, baci
Momo

22/01/14, ore 02:11

Ti sto scrivendo questa recensione, anche se è tardissimo, ascoltando proprio i tuoi adorati Kodaline.
Mi stanno ispirando per dirti ancora una volta, cercando parole nuove possibilmente, che adoro ogni tuo scritto. Non so come tu riesca a rendere così bello e poetico qualsiasi cosa scrivi e qualsiasi cosa ti salti in mente, e credimi, non è assolutamente una dote da tutti: io, per esempio, sono la prima a fallire miseramente nell’intento!
Il primo incontro tra la ragazza e Davide è fresco, naturale, spontaneo e, per una volta, totalmente privo di malizia. È bello vedere come, grazie all’amore per i Kodaline — chissà da chi l’hanno preso! —, tra i due nasca una spontanea e bella amicizia; è bello vedere come la musica faccia da sfondo e contemporaneamente funga da collante tra lei e Davide. È bello vedere come la musica unisca, sempre e comunque.
I miei complimenti per questa shot vanno anche perché, anche se non te l’ho detto, mi ha commossa, perché in fondo mi ha ricordato un po’ me e te: non sono stati il nostro collante, i QOTSA? Non ci hanno fatte conoscere loro, non ci hanno permesso d’incontrarci, di diventare amiche?

“Che la musica unisse le persone l’ho sempre sospettato, ma ora, almeno, ho la conferma.”

Mai frase è stata più vera, e sapere che si adatta così perfettamente a me e a te mi ha fatto riflettere un sacco e, soprattutto, emozionare.
Ancora una volta complimenti! c:
Fede