L'odio
di Clarrie Chase

14/08/08, ore 18:47

Bellissima. Così maledettamente Vera! Questo è ciò che mi è venuto in mente dopo averla letta. Hai messo per iscritto ciò che anche io ho sempre pensato. Ed inoltre, mi ha emozionata facendomi pensare (so che ci penso sempre, con qualsiasi scusante, ma...) a Sasuke (eccolaaa!=.=) per il fatto della parola Vendetta, che viene a galla con l'odio covato per molto tempo. Starai sbuffando considerandomi una fissata e anche un po' superficiale? Nel caso mi dispiace... non è questo che volevo comunicare <_< Mi è piaciuta veramente tanto, e mi complimento per la tua bravura ^^
Saluti da full

19/07/08, ore 03:15

Dio, come ti capisco... Come capisco le tue parole... Ehm, scusami, mi sono lasciata un po' andare. Comunque, una drabble a dir poco splendida. Splendidamente sentita e vera. Come sempre, ti faccio i miei complimenti, Fede.

22/06/08, ore 14:41

Molto reale...davvero!!!!! Purtroppo è un sentimento che esiste ma che a volte ci fa a sentire meglio, anche se può risultare strano...brava ^^

08/06/08, ore 19:21

Bellissimo scritto su uno dei sentimenti che più spesso mi colpiscono. Hai reso tutto perfettamente. Forse in modo leggermente scontato, ma perfettamente. Bel lavoro!

08/06/08, ore 19:21

06/06/08, ore 15:09

bella. si capisce che hai provato questo sentimento dalla sincerità delle tue parole e dalla realtà che esse esprimono. mi è piaciuta. brava.