Is this the end?
di Mixer_

29/05/14, ore 18:58

partendo dal presupposto che il mio personaggio preferito è proprio faccia di volpe, ti adoro anche solo per aver scritto di lei, dipingendola come una ragazza intelligente scaltra e sveglia quale è.
non ho visto errori grammaticali e nulla (?) ti adoro solo per aver scritto di foxface, potresti scrivere anche altro su di lei come la mietitura o le interviste o non so cosa... ;)

brava!

22/01/14, ore 18:07

Ciao! Questo racconto è davvero molto bello. Il punto di vista di Faccia di Volpe è scaltro, e quando decide di suicidarsi, almeno secondo il tuo racconto, dimostra che non ha molta autostima. Le finali "scuse" a Peeta sono molto delicate. Grazie per aver scritto questo magnifico testo ehehehe
Kiss, Francy.

22/01/14, ore 17:57

Faccia di Volpe non è uno dei miei personaggi preferiti, ma è comunque una ragazza degna di nota e sono soddisfatta di notare che qualcuno ha voluto dipingerla proprio per come era lei: intelligente e scaltra.
Altrimenti non avrebbe resistito così a lungo nell'arena.
Nella tua One Shot hai narrato il suo suicidio, con una scrittura piacevole e abbastanza corretta.
Sono sicura che Faccia di Volpe abbia davvero deciso di morire da sé oppure era davvero molto ingenua e non conosceva abbastanza a fondo le bacche dell'arena, cosa che credo alquanto improbabile.
Nel complesso, la tua storia mi è piaciuta.
Continua così.
Lucinda_Lockwood