Darkness round the sun
di Ferula_91

02/06/11, ore 23:20

hola la tua storia è stupenda veramente è veramente dolce!
la coppia che preferisco? ovviamente sasusaku
aggiorna presto! XD

05/06/09, ore 17:04

Ok, sono divorata dalla curiosità!! Aggiorni????? Era un po' che non salivo su EFp, e mi sono persa un pochino di cose xD *si divora le unghie*

05/10/08, ore 20:59

SALVARLA???? MA DICO, MICA LA MANGIA, NEJI!!!!!! Insomma, io penso che Hinata fra le braccia del mio amoruccio adorato stia ASSOLUTAMENTE BENE! Comunque di coppia che preferisco, nella tua fic, c’è sicuramente quella SakuxSasu, che domande sono?! Ma anche quella GaaraxMatsu è veramente carina!!!** Davvero very fun! Ancora complimenti perché il tuo stile di scrittura mi stupisce sempre più.^^ Alla prox… yo!

05/10/08, ore 20:58

Che carini che sono Gaara e Matsuri^//^!!! Stanno proprio bene insieme, sì sì! Per rispondere alla tua domanda se Sasu è OOC, ti dico che a me non sembra tanto. Un po’ lo è, perché non è così dark e ossessionato con Sakura, però non lo è esageratamente, quindi io lo lascerei così, non metterei che è OOC (sigh, ho fatto un errore così anch’io… ç-ç). Vabbù, cmq questo chappy è stato proprio tenero e sono proprio curiosa di sapere dove si è ficcata Sakura-chan. E la questione Naruto-Neji-Hinata? Mi farai sapere, nevvero? (Io con occhi da omicida=*-*) Vai così, yo è sempre con te!

05/10/08, ore 20:57

Ma povero Naruto!!! Addirittura suicidarsi??!! Mi dispiace che soffra così per Hinata, però sinceramente parlando… aiuto… non mi trattengo più… devi resistere, Sango, non dirlo, non dirlo… resistiiii… NEJIXHINATA FOREVEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!! … ops, l’ho detto!!! Eh sì, per me la coppia più mitica in assoluto è quella! Anche se so che Hinata ama Naruto, per me lei DEVE stare con Neji!! E poi cos’ha fatto il mio povero tato, da essere insultato con tutte quelle parole, come “infame”, “bastardo”… ç_ç …. Poverino lui!!! Comunque sei molto brava, è stato un bellissimo chappy, con Sasuke che deve assolutamente baciare Sakura, ad ogni costo e poi quando ci riesce, commette l’errore che temeva di commettere. E Sakura, poi? Voglio proprio sapere il continuo, sì, sì (anche perché la faccenda del matrimonio fra Hina e Neji mi intriga molto, ihihihihihih!! *_*)! Bravissima, davvero ancora complimenti, scrivi troppo bene! Al prossimo chappy, allora, yoooooooooooooo!!!

13/07/08, ore 21:12

Per un attimo, dal titolo, avevo pensato il peggio, ma per fortuna non è come pensavo. Sai, ho letto questo cap con sottofondo la canzone “Beautiful lie” dei 30 Second to Mars e si abbinava perfettamente! Le scene dei loro passati tormentati danzavano alle note di quella canzone triste e malinconica. Veramente bello questo cap, molto commovente e romantico! Continua così, mi raccomandooooo!!! Yo!

13/07/08, ore 21:09

YOOOOOOOOOO!!! Questo cap mi è piaciuto più di tutti gli altri, è fantastico! Mi fanno impazzire Gaara e Naruto come componenti della band, ah, ah!!! XD I concerti mi fanno sempre andare l’adrenalina alle stelle! E sono contenta di notare che non hai messo la coppia NaruxHina che a me non piace per nulla… MA W NEJIXHINAAAAAAAAA!!!!!! Ah, ah, io ho scoperto dov’è la frase che dice Nana! Cos’ho vinto? (Niente… NdTu) Uff… ç.ç Yo

13/07/08, ore 21:09

Me la immaginavo proprio così la camera del nostro Sasuke-rockettaro, ih, ih! =^^= Però non immaginavo che fosse così ricco fino ai capelli da potersi comprare tutti quegli strumenti O_o ! Si vede che vive di pane e musica, eh? Bravissima, continua così, yo yo 4ever!!!

13/07/08, ore 21:08

(Ehm, ehm, Sasukeeeeee, non ti sembra di esagerare?NdSangoConl’HiraikotsuInManoEAriaDaOmicida) Dopo aver calmato Sango ora posso commentare^^” ! Anche questo cap. è stato proprio bello, davvero. Però con una chitarra mezza scordata mi sa che quella sera non suonerà molto bene, ih, ih! Bravaaaaaaaa!! Yooooooooooo!!!

06/07/08, ore 18:13

Che Bella questa fanfiction!!! L'ho scovata propio oggi! xDxD
Beh... davvero bellissimi tutti i capitoli..
Kmq la coppia che mi piace di più ovviamente è SasuSaku, ma in questa fanfiction e ultimamente mi prende anche la GaaMatsu >W< sn pucciosi insieme *-*
Vabbè poi c'è anche la NaruHina che amo <3 Naruto deve reagire.. essìì! xD
Vabbè.. mi raccomando aggiorna presto!! Chissà se Sasuke riuscirà a scovare dove si è cacciata Sakura xD (sta impazzendo ahuahuahauahuhu xDxD povero cucciolotto <3<3)
Vabbè.. Kmq la agigungo tra i preferiti, molto bella.. e scrivi propio bene! ...CiAo!!
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

05/07/08, ore 14:03

Serve che io risponda alla tua domanda?*O* Decisamente Sasuke e Sakura sono rappresentati in modo magnifico in questa fic...soprattutto questa ossessione di Sasuke...Adoro, e adorerò sempre loro! Assolutamete dolcissimi anche Sui e Karin (naturalmente lei nei suoi limiti U.U) mi è piaciuta molto la tortura mentale di Suigetsu e i diversi colori che hanno colorato il viso della povera Matsuri!^^ Quindi...in totale...il capitolo è bellissimo! Complimenti...però...non sai che tristezza sapere che tra poco finirà...uffa. ç_ç Continuerai le altre però, vero?? ç_ç Sono troppo curiosa di chiarire l' argomento "Sakura"..ç.ç Non vedo l' ora di leggere il prossimo! Ah! Un 'altra cosa! Anche tu sei davvero una grande amica! E io ti voglio tanto bene!^.^ Kissolo!!Yunie

05/07/08, ore 10:20

Quale coppia preferiamo di più al momento? Bhè, x qnt mi riguarda, Sasuke e Sakura sono la mia preferita di sempre e ank in qst fic, ma devo dire k nella tua 'bimba fatta di parole e sentimenti' (ergo, la tua ff), gaara e matsuri competono! eccome se competono!! in questo capitolo poi!! k teneri! e gaara è un maniaco U_U...... poi vengono suigetsu e karin (vorrei vederli ank nel manga, stanno tr bn insieme!!) e ultimissimi hinata e naruto... ciò provato in tt i modi, ma cm xsonaggi nn li sopporto, li odio!! o meglio, nel manga li AMO (eccome!! adoro naruto e stravedo x hinata), ma vederli nelle fic mi irrita a tal punto da nn riuscire a leggere il naru/hina, ma alcune fanno eccezione.... parlando di sasu/ke-figo...... bhè, è vero, è messo male poorino T_T!!! ma dimmi: sakura è viva? sì insomma, nn è k era un fantasma? o al massimo uno skerzo del cervello di sasukkia?? dimmi di no, please! e ti prego, ti preeeego!, fai tornare sakura nel prossimo cap!!!! dai, sta volta ti do un voto x il cap................... 9 e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io AMO LA TUA FIC!! mi sta appassionando sempre di più! aspetto cn ansia il prossimo cap!! bacioni graaaaaaaaandi grandi grandi!! >///////< Kira33

04/07/08, ore 23:07

assolutamente sasusaku!!adoro qst ff!!aggiorna presto!!kisskiss

25/06/08, ore 17:53

Carinissima*_* Mi sono innamorata di questa fict... povera Saku, che "cattiva" (per non usare altri termini NdMe)la mamma... Sasuke deve fare qualcosa...deve riprendersi Sakura... continuala presto perchè è davvero interessante!XD

23/06/08, ore 12:19

Ciau tesorina!!*_* Trooooppo dolce anche questo!!*_* Gaa e Matsu sono dolcissimi!! Specialmente quando le dice che veglierà sempre su di lei, quando sono bambini! Mi è piaciuta un sacco quella scena!^^ Oddei!! Karin così la vedo sotto tutt' altra luce!O.O Hihi!Hai ragione, preghiamo per Sui...U.U (XD) Per quanto riguarda Sas'ke...per me non è OOC...magari solo un pò...ma voglio dire deve provarlo pure qualche sentimento, no?XD Non vedo l' ora che aggiorni!!tvb tantu tantu!Kiss!!^_-