La recita del Grifondoro
di Sanae Nakazawa

Sanae
03/12/04, ore 08:46

Uh o.o non dipende da me o.o è la risoluzione del tuo pc ;_; forse è impostata ad 800x600 ;_; comunque grazie mille! davvero grazie a tutti :***

Mialnese Guido
02/12/04, ore 11:23

Bellissimo libro aspettiamo la conclusione!!!

28/11/04, ore 11:42

Chiedo venia ;_; io per prima non so nulla di tecniche teatrali ;_; perdonatemi questi erroracci ;_____;

Cloudy
27/11/04, ore 16:08

Fino ad adesso mi sembra molto carina! Continuala, mi raccomando! Brava! Bacio

EMMA
25/11/04, ore 20:10

STUPENDA! ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO!!!

Elivi
25/11/04, ore 15:14

Quasi mi commuovevo! Un'altra storia della Sanaeee (l'articolo prima del nome è una licenza poetica di noi lombardi^^;;) Sono molto felice che tu abbia deciso di pubblicarla, uno: perchè l'idea la trovo molto originale e carina. Due: Perchè mi stavo rompendo qui in questo ufficietto e vedere che c'era qualcosa da leggere oltre il corrire della sera e la brutta storia del terremoto (che scossa ieri sera O_O) mi ha risollevato il morale. Per cui attendo con ansia di legger eil seguito di questa, e delle altre tue storie! Un bacio!

_Miwako_
25/11/04, ore 14:24

Sono molto, molto, moooolto interessata alla faccenda. Oh, caspita. Sai, uno non si immagina di vedere i personaggi potteriani alle prese con queste prodezze, ma tu sei riuscita a rendere la cosa incredibilmente plausibile *_* E poi, scrivi benissimo, complimenti *_* Hai fatto veramente bene a pubblicarla, sono molto colpita! Io aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, eh °_° [tradotto: aggiorna preeesto! °_°]

Patty
25/11/04, ore 14:04

Che dire? L'idea mi sembra molto simpatica invece,non di sicuro banale,però se permetti,io Harry lo avrei visto molto meglio come Mercuzio...no?
Comunque brava per l'idea e per la scelta...Romeo e Giulietta...io AMO quella storia e amo anche Shakespeare...!!! Quindi i miei complimenti,ah lo so che la coppia ovviamente sono Ron ed Hermione che poi mi piace abbastanza però Ron come Romeo non ce lo vedo proprio per niente!!! Mentre Hermione e Giulietta si,meglio!!!

Sanae
25/11/04, ore 14:03

Ahaha grazie a tutte *^o^* stasera pubblico il 2 son felice che vi piaccia *^_^* /me che è al lavoro e scrocca connessione ^_^;;;

Blacky
25/11/04, ore 13:24

Ma cosa mi tocca sentire...non è affatto patetica,è troppo carina !!!Tutte le tue fic sono bellissime...voglio un altro capitolo di Soffio e Trouble,mi raccomando,se non impazzisco!(come se non lo fossi già di mio)Vorrei proprio vedere Ron e Hermione nei panni di Romeo e Giulietta...se ne vedranno delle belle!Aggirna presto,eh ! Bacioni

25/11/04, ore 12:54

E' carina invece! tra l'altro penso che sia interessante vederli recitare...anche il ruolo di Harry mi sembra buffo, io ce lo vedo con dei baffetti^^gh gh...

daffydebby
25/11/04, ore 08:53

Mo questa ragassuola è un pozzo d'idee! Delitto, non volevi pubblicarla? Ricordati cara che le idee non sono mai banali o patetiche, è come le si sviluppa l'importante e visto che conosco il tuo stile e mi piace molto vado sicura, tra parentesi il primo capitolo è molto simpatico e la reazione di Ron alla calzamaglia è tipica. Bacioni

Oryenh
25/11/04, ore 00:29

Non pubblicarla mai? Scherzi? è davvero carina! e sono assolutamente curiosa di leggermi questa versione di Romeo e Giulietta! ^^