I miserabili (o meglio: come Hermione Granger e Draco Malfoy scoprirono che al peggio non c'è mai fine).
di Slyth

01/03/14, ore 13:28

Ciao sono nuova e ti volevo fare i complimenti per questa ff in corso davvero bella e divertente aspetto il seguito con ansia
Baci picassina21

12/02/14, ore 23:19

Amo. Semplicemente, amo.
Sei meravigliosa. e trovo che la tua sia decisamente la migliore fanfiction degna di seria lettura che io personalmente abbia mai trovato fino ad ora. (sembro forse esagerata, eppure..!)
come già qualcuno ha fatto notare prima di me, non importa quanto tu ci metta a scrivere, l'importante è che non smetti mai di farlo! (me lo auguro più che altro). Ogni tanto rimango senza fiato, letteralmente. Smetto di respirare per qualche secondo fino a quando non leggo del tutto la parte che mi fa quell' effetto. E poi in alcuni punti rido anche. Dico, rido davvero!
Scrivi benissimo e te lo assicuro, mi stai appassionando sempre di più.
Non smettere di scrivere, te ne strastraprego. che io sono sempre qui che aspetto nuove righe! ( e nel frattempo, rileggo.)
sei, ripeto, meravigliosa. grandiosa.
(mi sono iscirtta al sito  -lo ammetto-  solamente per lasciare questo commentino e supportarti. lo posso dire?)
Bene, ora ho finito di fare la personcina seria.
ma ancora una volta, e sta volta è l'ultima: sei magnifica. Continua così.. Continua.

29/01/14, ore 19:41

Dunque, è la prima volta in assoluto che recensisco una fanfiction. Non ero nemmeno tanto sicura di riuscire a capire come fare :P
Ho voluto scrivere per il "ma vi prego, in entrambi i casi, anche se non lo merito, fatemi sentire che ci siete ancora": ci sono! E te lo meriti!
Escludendo il mio essere di parte per la coppia che hai scelto (Dramione <3 concordo con il tuo pensiero su questa coppia!), scrivi bene, l'ironia funziona (scappano grasse risate! ^^ ) e i tuoi momenti seri sono ben fatti e non sembrano improvvisi cazzotti in un occhio, ma si legano alla storia.
Quindi complimenti! Continua, la tua storia mi piace un sacco, è un vero piacere leggerla :)
Baci!

29/01/14, ore 12:28

Bentornata!
Mi piace un sacco il tuo senso dell'umorismo. Quella di Silente vestito con le foglie di fico e quella di Draco sul trono d'oro mi hanno fatto scompisciare, immaginarmi quelle scene è stato fantastico! Secondo me hai molto talento comico, e non ti preoccupare, le scene serie vanno benissimo se sono inserite in modo da non stonare col resto.

Mi è sorto un dubbio: i genitori di Hermione prima o poi capiranno che Draco non è un "ragazzo disagiato" e che la loro amata pargoletta gli ha raccontato una bugia , o continueranno a credere ciecamente a tutto quello che gli dice Hermione? E soprattutto: impareranno mai che il suo nome non è Paco? Ai posteri l'ardua sentenza...

Comunque Draco è davvero un viscido bastardo. Voglio dire, dopo tutto quello che è successo durante la guerra non ha imparato un accidente? E non si sente almeno un po' in colpa per non averla aiutata mentre veniva torturata da Bellatrix, o per... Beh, la lista di cose per cui dovrebbe sentirsi in colpa è troppo lunga, mi fermo qui! Dall'altro lato però non mi dispiace che tu abbia mantenuto la sua acidità e malignità di base, un Draco troppo tenero non sarebbe credibile.
Mi piace che tu abbia mostrato più sfaccettature del suo carattere: secondo me Draco è uno dei personaggi più interessanti della saga, un approfondimento della sua personalità è sempre il benvenuto.

L'unica cosa che mi lascia un po' insoddisfatta è Ron. Voglio dire, va bene che Ron è un tantino imbranato, ma nella tua storia l'unica cosa che fa è ingozzarsi... Non mi odiare per questo, ma Ron è un personaggio che mi piace abbastanza e non capisco perché in tante fanfiction viene presentato come una macchietta capace solo di divorare cibo. Lui è pur sempre quello che ha salvato Harry varie volte e che l'ha aiutato a salvare il mondo magico. Senza Ron Harry nel primo libro non avrebbe superato la prova degli scacchi, per esempio.

In ogni caso complimenti, scrivi davvero bene e hai dei buoni tempi comici. Continua così - ah, e se la prossima volta vorrai postare il nuovo capitolo in anticipo io non mi lamenterò di certo!
A presto.

28/01/14, ore 17:48

Continuo ad adorarla. Insomma, già che ci sia la Dramione, io impazzisco, poi tu me la fai anche comica costringendomi a ridacchiare come una stupida davanti ad un pc e poi scrivi queste scene che mi fermano il cuore.
Mi piace davvero tanto tanto come scrivi e non preoccuparti, io sono sempre qui a controllare come va avanti e non ti abbandono ^^
Fai quel che devi per l'uni e quando puoi (ti prego ogni volte che puoi *3*) continua questa meraviglia.
Complimenti ancora! :D

26/01/14, ore 14:00

Eccomi a recensire anche l'ultimo capitolo di questa meravigliosa FF!
Sei veramente brava e la storia mi ha presto molto. Ti prego di aggiornare il più presto possibile!
Un grande saluto da M.Skywalker e ancora complimenti!

25/01/14, ore 20:35

Ho appena scoperto la tua storia e finora l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi piace moltissimo, questo è inutile dirlo, vista l'affermazione precedente.
Sono curiosissima di sapere come proseguiranno le cose fra i miei due personaggi preferiti della Saga che hai saggiamente messo insieme in questa storia.
Ho letto il paragrafo nel capitolo precedente sulla Dramione e sono perfettamente d'accordo con te e con la tua opinione.
A presto,

IsabellaMalfoy_99

23/01/14, ore 20:51

Oooooh è semplicemente MITICOOO!
No, seriamente, è fantastico.
I momenti seriosi non mi dispiacciono, anzi, sono fighi, quindi don't worry! ahahah E comunque i momenti seri e comici si alternano così bene che uno non se ne rende nemmeno conto.
Continua così, mi raccomando! (e non preoccuparti se il prossimo capitolo arriverà tra due anni, appena noi fans lo leggeremo ti perdoneremo per tutta l'attesa, troppo occupati ad inclinarci difronte al tuo genio ahahah)
Ciao ciao!
- Myna

23/01/14, ore 19:44

Non importa se ci metti una vita (ma se ci vuoi mettere meno tempo nessuno avrà nulla in contrario da dire) per aggiornare: i tuoi capitoli sono meravigliosi!
Sei veramente brava, riesco a passare dallo stare con il fiato sospeso a ridere come una pazza nel giro di qualche riga, è un talento *clap, clap*
Signor Potter, ma mi rinfaccia alla Ginny gli errori che fa lei stesso??!! *non si fa!!!*
Malfoy è l'amore della mia vita quindi non ho nulla da ridire, anche perché non lo fai diventare un coccolone e acido e stronzo ci piace di più!!
Non so cos'altro scrivere senza sembrare una pazza!
Quindi ti saluto!!
Al prossimo capitolo!!
Bacioni Pollock!

23/01/14, ore 18:23

Siiii non vedevo l'ora di leggerlo!!Divertente e interessante,bravissima!!Aspetto il prossimo capitolooooooooooo
Bacioni,
Voglio volare_

23/01/14, ore 18:13

Ok ,questo è forse il mio capitolo preferito! Più di quello della guferia! Allora...mi dispiace che Harry e Ginny abbiano litigato ,ma mi sono divertita molto a leggere tutto ciò che si dicevano. Vero colpo di genio è stata la voce interiore di Hermione che si rende conto ,in anticipo ,che Draco le piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ce la fai per le prossime due settimane?

23/01/14, ore 16:33

Fermi tutti: questa è una BAmBinA!
AAHAHAHAH!

​Umorismo triste causato da una triste giornata nuvolosa passata a studiare una triste materia per un triste esame.

​credevo di essere io la matta visto che ieri ho iniziato a parlare da sola visto che é un mese che sto da sola, ma a quanto pare la mattacchiona sei tu Baba babbea! Ti sembra il caso di scrivere quella cosa a inizio capitolo? Giuro che stavo per piangere dalla gioia T︵T
Ora posso ritenermi ufficialmente la beta di questo capolavoro? Cioè me ne potrò vantare quando sarai famosa?
​Diventeró tipo il tuo manager (alla Peter Grant) e con gli occhiali neri controlleró che i fans non si avvicinino troppo! Poi sarò anche al tuo matrimonio con quell'adone di Percy il postino dei grandi pacchi (Eheheheheh).

Bene, diciamo stop al maltrattamento dei neuroni!
​Credo che quello che devi sapere di quello che penso lo sai già. (IO HO LE ANTICIPAZIONI IN DIRETTA! MUAHAHAHAHA)
​per quanto riguarda l'ultima parte che mi avevi tenuto nascosta, penso che Hermione sia una sciocca! Non sentiva una vocetta nella testa che faceva "bacialo, bacialo, bacialo cazzo!"?
ah no? Peccato, l'ho sentità io per lei n_n
​Almeno la speranza di un ballo con Malfoy ce l'ho :3

​ZABINI! ZABINI! ZABINI!

​Sei stata brava Baba, come sempre. Ma magari per il prossimo facci aspettare meno tempo! (Ci parlo io...).
​<3

p.s. Dopo ti mando quanto ho scritto io per il potere conferitomi dalla Chiesa di S.Paul McCartney!

<3 <3 <3

23/01/14, ore 15:26

Io credo sul serio di amare questa storia e tu sei fenomenale! :D
Ti sei decisamente fatta perdonare per averci fatto aspettare così tanto!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anzi le scene più serie assieme a quelle più divertenti (al «… Ma non ti chiamavi Paco, tu?» stavo per scoppiare a ridere da sola davanti al computer ) lo rendono ancora più bello!
Sono arrivata in fondo alla storia con un sorriso trentadue denti e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
In ogni caso alla prossima, sperando sia presto (anche se tanto ti seguiamo lo stesso)
Un bacio.

P.S A questo punto buon anno anche a te! :D

23/01/14, ore 14:40

Bellissimo!
Mi piace questo capitolo e finalmente ho scoperto cosa ha combinato Ginny! Stavo morendo di curiosità!
Riguardo a Harry... Lo ucciderei a mani nude per quello che ha fatto e ho fatto appello a tutto il mio
autocontrollo per non strozzarlo mentalmente.
...
Ok, attimo di follia finito.
...
Comunqueee... adoro come scrivi e sono curiosissima di sapere come continua la storia!
un bacione e continua così
Lola

23/01/14, ore 13:52

Finalmenteeeeee! Oh mi dio quanto ho aspettato un tuo aggiornamento! E se devo essere sincera ne è valsa la pena attendere così tanto:) questo nuovo capitolo è meraviglioso! L'ho letto tutto d'un fiato e mi ha emozionata tantissimo e ovviamente l'ironia che metti in alcuni punti mi fa sempre ridere, scrivi divinamente!:)
Non ti scriverò di aggiornare presto perché ho visto che hai i tuoi tempi e li rispetto visto che poi ogni volta sforni capolavori! Quindi ti mando un bacione e ti auguro di trovare sempre l'ispirazione:)

- Atlas