Ohana means family
di Fuuma

25/01/14, ore 19:37

*-* oddei, ma questa shot è dolciosissima <3 <3 <3
Inizio col dirti che secondo il mio modesto ed irrilevante parere le case sono decisamente azzeccate xD Sam Slytherin non ce l'avrei visto bene, perché alla fin fine tutto quello che fa lo fa per aiutare i buoni... Il fatto che si faccia gabbare dai cattivi è un altro discorso.
Sono davvero curiosa di sapere perché Sammy-pooh abbia detto che secondo lui la Londra babbana assomiglia a Castiel, ma credo che non lo scoprirò mai. In compenso, suppongo che Castiel pensi che ne sia valsa la pena di perdersi, se poi a ritrovarlo è un faro che gli poggia la fronte sulla sua e lo chiama ohana (che è stata una scena dolcissima e che mi ha fatto stringere il cuore nella sua fluffaggine <3). Tu mi stai convertendo alla Sastiel, ormai shippo Sam per tutti u.u
Anyway, il modo in cui hai fatto passare il rapporto di amicizia tra i tre mi è piaciuto assai <3 È bello come per Dean Cas non sia solo il ragazzo del fratellino, anche perché quei due non stanno ancora assieme, ecco.
La storia è assai ben scritta, e il testo è scorrevole. E poi è bellissima *^* *si squaglia*
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!! <3 <3 <3 Alla prossima!
Baci,
areon ^^

24/01/14, ore 09:38

Oh ma che cosa fluffosamente dolce hai scritto? Con tutti quei riferimenti a Lilo e Stich poi...."Perso"...awwwww tesoro lui! E poi troppo azzeccata la scelta dell'appartenenza alle rispettive Case del mondo Potteriano ;P Come sempre bravissima mia cara e poi si! dopo la 9x11 la fazione Sastiel ha tutto il diritto di innalzare il proprio vessillo più in alto che può! Ma come può esserci qualcuno che non la apprezza? Tu lo sai che io sono per il Wincest fino alla morte ma cmq adorooooo il sastiel!!!! Un bacione e alla prossima storia:)

23/01/14, ore 18:21

Sto piangendo feels. Penso- no, non penso. -AMO questa fic.
Ok, che amo tutte le tue fic, perché sono scritte talmente bene e tutti i personaggi sono completamente IC che, sono arrivata a pensare, anche se dicessero cavolate sarebbero IC lo stesso. Riesci a rendere così naturale quello che dicono che sembra, veramente, di starli a sentire mentre parlano nella serie.
Detto questo: #FuuforSupernatural #FuuforWriter
«Mary, basta cazzate!» O forse no.(?)
Per quanto riguarda l'ambientazione: la amo. E Casso il Tasso che guarda le nuvole è dolcino un sacco. *_*
Poi, che Cass, all'inizio, non avesse amici e Dean e Sam gli si siano avvicinati mi piace un sacco.
Mi piace un sacco anche come hai descritto Cass disperso a Londra. Figurarsi se un Tasso (leggi la frase calcando bene sulla parola Tasso, mi raccomando. *_*'' ) come lui poteva riuscire a capirci qualcosa nel caos di Londra! E quando chiama Sam, poi? Ma, pigolo malissimo. *__*
E no, il Nottetempo non va di giorno, perché, sennò, si chiamerebbe Giornotempo, che cosa pensi mai, Cass! (Ma sono cose che non centrano una ciosba.)
E quando Sam gli dice Ohana. E muoio.
In quel pezzo, ma in tutta la fic del resto, tutto è perfetto. Persino la frase, sempre fuori luogo, di Dean «E tu da quando ti sei dato agli insulti in giapponese?» (per la quale, per inciso, sono morta dal ridere. xD) è perfetta. Sembra tutto così naturale, così...Da loro. Non sembrano neppure tre maghi che hanno deciso di prendersi un pomeriggio libero per fare giretti a Londra. Sembrano così normali, così...A loro agio tra loro. Ed è tutto così dolce e carino.
E l'ultima frase? "Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato."
E' così bella, così...Così...Dolce. E, in questo momento, dolce è l'unica cosa che posso pensare. (ma ne penso anche altre, eh? Forse. *_*'')
E muoio, fine. Ah, no. Che tu scrivi bene te l'ho già detto, perciò non te lo dico più.(?)
Comunque, davvero, è una fic stupenda. Mi piace. Un sacco. *______*
Complimenti, dear. *____*

23/01/14, ore 11:31

Zucchero, zucchero,tonnellate di zucchero,ci sono in questa storia.Mi piace.Di solito,io non amo le storie tra Sam e Cas(mi dispiace,ma io sono destiel fino al midollo)ma questa l'hò trovata di una dolcezza incredibile.Ho visto Lilo e Stich e lo adoro come film .Ohana significa famiglia e famiglia famiglia significa che nessuno resta solo. Grazie per queste parole di ottimismo,con i tempi che corrono ci vuole propio.Brava.