Maret
di kannuki

24/03/20, ore 00:11

Jesus Cox? E chi è? Il suo peggiore incubo?
Quella ragazza non vuole fermarsi dinanzi a niente. Cerca di difendersi con abili trucchetti per distrarre il suo aggressore, ma ecco che torno di nuovo a terra.
Adesso non vedo l'ora di scoprire chi è questo tizio che Maret deve fronteggiare.

Nemesis
30/06/05, ore 15:03

Bel soprannome! E brava Maret che l'ha fregato. Ora però la vedo dura. Uno scontro fra assassins O__°. Inutile dire che fò sempre il tifo per le giuovincelle donne. Mi piacciono i tuoi dialoghi da tosti XD. E, ribadisco, sai come attirare l'attenzione del lettore. Devo sapere come Maret se la caverà è.é.

09/12/04, ore 16:00

Adoooro Jesus! Dal nome al capello lungo alla faccia da schiaffi! Che personaggio bellissimo! Scusa, ma non ho capito bene...la francese aveva o no assolfato Maret per far fuori suo marito? Evidentemente no, ma allora com'è che Maret si è trovata lo stronzo tra i piedi? Illumina questa porella, ti prego. Bye, domani continuo la lettura, adesso devo lavorare...

blakkangel
07/12/04, ore 17:34

Ciao, ho appena letto la storia (ma dai!), è veramente bellissima la figura dell'assassina e anche il nome dell'altro killer mi piace perchè suona davvero bene, specie visto il lavoro che fa! Hanno un bel carattere e non vedo l'ora di continuare!